Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
O no, per riceverlo lo riceverai, il problema è il "quando"...
Non si sa nemmeno una data approssimativa?ad esempio entro il mese di gennaio o qualcosa del genere
-
Quote:
Alfr3d0
Non si sa nemmeno una data approssimativa?ad esempio entro il mese di gennaio o qualcosa del genere
Valá valá vedendo cosa fa Tre con gli aggiornamenti...prima che arrivi lollipop si diventa vecchi...aggiorna tramite flashtools ;)
-
Quote:
motoralbi
Quote:
Originariamente inviato da "Alfr3d0" post=6425018
Valá valá vedendo cosa fa Tre con gli aggiornamenti...prima che arrivi lollipop si diventa vecchi...aggiorna tramite flashtools ;)
Mi potete mettere il link alla guida x l'aggiornamento manuale.
Grazie
-
Quote:
niklomb
Mi potete mettere il link alla guida x l'aggiornamento manuale.
Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
Ecco qua ;)
-
Quote:
derekale
quindi resettando dopo l'aggiornamento la durata della batteria è maggiore? dico questo perche l'altro giorno non ero sotto il wifi di casa e la batteria consumava parecchio... poi ho dovuto resettarlo ma non ho ancora testato la durata della batteria senza WIFI
Io resetto sempre, prima e dopo l'installazione.
La batteria dura lo stesso di meno.
Anzi a dirla tutta ho fatto un hard reset.
-
Francia appena aggiornato e fatto hard reset. Sembra molto fluido e graficamente accattivante, ma già c'è qualcosa che non va. Il 4g !!!!! Non riesco più a prendere la connessione 4g pur avendola attiva nelle impostazioni come prima e nei posti dove prima aggangiava.
Secondo problema: screenshot non più attivabile dal testo home verso l'alto e poi a destra, ma solo con testo power e vol. giù.
-
Info update lollipop
Ciao ragazzi dunque io possiedo un lg g3 d855 polacco che dopo aver mandato in assistenza mi è tornato con una rom v10l-global-com (pessima rom che contiene 80 app inutili di sistema! E non so neanche da dove provenga!) la mia domanda è quanto tempo ci può mettere update a lollipop ad essere disponibile via OTA? Perché da pc suite mi risulta disponibile ma dopo un problema che ho avuto preferei evitare!
Grazie in anticipo!
-
Dopo 5 giorni di lollipop posso trarre le mie conclusioni, telefono 3 gb ram tutto stock, premetto che con kitkat non ho mai avuto problemi anzi leggendo i vari commenti in rete mi ero stupito di come andasse bene il terminale. Adesso con lollipo ha perso parecchio. Primo punto a sfavore la batteria prima facevo mediamente 4.30 di schermo al 15% adesso arrivo a 3 ore e un quarto massimo. Secondo punto il surriscaldamento con kitkat non sapevo cosa voleva dire adesso il telefono con un utilizzo di piu di 10 miniti sotto wifi si surriscalda, sotto connessione dati scalda ancora di piu. L unica cosa positiva sembra la ricezione ma anche come era prima non mi dispiaceva perche raramente perdeva il segnale ora comunque ogni tanto lo perde, per fluidita mai avuto problemi i ricaricamenti del widget del meteo sono leggermente diminuiti. Mio resoconto finale su lollipop? Meglio la v10l nettamente superiore!!!
P.s. ho fatto hard reset e riavviato non so quante volte ma i problemi che vi ho descritto restano. Quasi quasi sto pensando di tornare indietro in attesa di qualcosa migliore!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Droddo
Ciao ragazzi dunque io possiedo un lg g3 d855 polacco che dopo aver mandato in assistenza mi è tornato con una rom v10l-global-com (pessima rom che contiene 80 app inutili di sistema! E non so neanche da dove provenga!) la mia domanda è quanto tempo ci può mettere update a lollipop ad essere disponibile via OTA? Perché da pc suite mi risulta disponibile ma dopo un problema che ho avuto preferei evitare!
Grazie in anticipo!
Spostato qui per maggiore assistenza. Se hai problemi per aggiornarlo da Pc Suite, devi aspettare. Quanto? Non lo possiamo sapere.
Quote:
Kalx8x
Ciao a tutti, ho appena aggiornato a Lollipop e tutte le volge che apro il multitasking in alto c'è una banda nera con scritto "Impossibile aggiungere widget", potreste aiutarmi a sistemarlo ? :-) GrAzie :-)
Spostato nel thread aggiornamenti per maggiore assistenza.
-
Problema enorme dopo l'aggiornamento, durante le telefonate sento continuamente, un'interferenza, quella tipica che si sente quando si avvicina un telefono alle casse del pc.
Capita a qualcun altro? Un hard reset può servire?