Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sercoop
Salve a tutti ragazzi ho appena acquistato il mio primo LG ed ho voluto iniziare questa esperienza con LG con il suo ultimo top di gamma, in realtà l'ho preso all'uscita, ma il primo era difetto è me lo sono fatto restituire, un inizio un pò brutto, però capita, cmq io ho su du software la versione V10l, il mio g3 e una versione europea, e deve ancora ricevere ancora l'aggiornamento a lollipop, è normale? O lo devo fare manualmente?
Ciao sercoop e benvenuto (di nuovo) in G3. Potresti essere più preciso sul paese europeo di appartenenza? Sai, Lg rilascia gli aggiornamenti in base al paese (Italia, Germania, Francia, Polonia...ecc.ecc.)
-
Ciao ragazzi. Finalmente il mio g3 francese ha ricevuto l'aggiornamento tramite pc suite. Visto che in questi giorni sono un po pieno di impegni..quanto richiede l aggiornamento? Ma una volta aggiornato le applicazioni mi restano o il telefono diventa nuovo? Fevo fare backup?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
woodberry
Ciao ragazzi. Finalmente il mio g3 francese ha ricevuto l'aggiornamento tramite pc suite. Visto che in questi giorni sono un po pieno di impegni..quanto richiede l aggiornamento? Ma una volta aggiornato le applicazioni mi restano o il telefono diventa nuovo? Fevo fare backup?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Le tempistiche dipende dalla connessione perché deve scaricare l'aggiorna e le applicazioni dovrebbero rimanere tutte
-
Quote:
DreamReaper
Ciao sercoop e benvenuto (di nuovo) in G3. Potresti essere più preciso sul paese europeo di appartenenza? Sai, Lg rilascia gli aggiornamenti in base al paese (Italia, Germania, Francia, Polonia...ecc.ecc.)
Non so di che regione sia perché l'ho acquistato dal sito gli stockisti e mi dice la fattura Europe ora non so di quale paese sia con precisione, c'è qualche modo per saperlo?
-
Quote:
sercoop
Non so di che regione sia perché l'ho acquistato dal sito gli stockisti e mi dice la fattura Europe ora non so di quale paese sia con precisione, c'è qualche modo per saperlo?
Certamente! Scarica dal Play store l'applicazione Lg Phone from. Installa, esegui e saprai tutto.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente! Scarica dal Play store l'applicazione Lg Phone from. Installa, esegui e saprai tutto.
Appena fatto mi dice provider name FRA è stolen information NOTKOREAN
-
Quote:
sercoop
Appena fatto mi dice provider name FRA è stolen information NOTKOREAN
Se guardi bene ti da anche l'ultima versione software disponibile.
-
Mi convine scaricarla da qui e installarla dal PC?
-
Quote:
sercoop
Mi convine scaricarla da qui e installarla dal PC?
Ti conviene installare pc suite e fare tutto da li.
-
Ok mi potresti mettere il link di PC suite di LG, grazie