Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno ha problemi di lag della tastiera con lollipop? sapete come risolvere?
-
La gestione delle notifiche di lollipop fa pietà. Voi usate qualche metodo alternativo?
-
Ciao ragazzi,
anche al mio LG G3 nobrand l'OTA non da segni di vita.
Provato da telefono, con LG PC Suite e con LG Mobile Support Tool
Sono fermo a 4.4.2 con sw V10I-EUR-XX
Consigli?
Grazie
Marco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Much86
Esattamente come hai detto tu. Ho dovuto riavviare un paio di volte ma ha funzionato :)
Visto che anche il mio è un francese ti dico come ho proceduto (ho aggiornato ieri sera):
- Backup di tutto tramite lg backup sul cellulare e ti salvi il backup su SD esterna o su PC.
- Colleghi il cell al pc e rilevi l'aggiornamento con PC suite. Il download ci avrà messo una mezz'ora circa, l'installazione una 20ina di minuti.
- Terminati tutti i riavii il telefono ti aggiorna le applicazioni alla nuova versione e, in teoria, tutto dovrebbe funzionare come prima.
- Se riscontri qualche problema tipo surriscaldamento, app compatibili con lollipop che però non funzionano, rallentamenti ecc., ti conviene fare un hard reset e poi reinstallare il backup che ti eri fatto prima di installare l'aggiornamento (io non ne ho avuto bisogno, a me funzionava subito bene). Ti consiglio di aspettare almeno qualche ora per dare tempo al telefono di assestarsi.
Ciao
ciao e grazie della tempistica efficacemente illustrata!
Stasera dopo Napoli Juve mi metto e lo aggiorno... speriamo vada tutto bene. Mi faccio un backup e lo uso solo se faccio poi anche un hard reset..
-
Per tutti gli amici che hanno dubbi in merito al proprio terminale. Basta chiederlo a Lg con la semplice applicazione scaricabile dal Play Store "Lg Phone From".
Vi darà tutte le informazioni necessarie e l'ultima versione software disponibile.
-
APP comodissima.
Il mio risulta francese (chissà poi perchè. Comprato in negozio italiano)
Mi risulta che i francesi abbiano già Lollipop. Come mai a me non aggiorna?
Grazie!
-
i
| Rilasciata la versione 10o (kit kat) |
Per motivi noti solo ad Lg è stato rilasciato un ulteriore aggiornamento KITKAT. Versione 10o
-
Quote:
marcoferrario
APP comodissima.
Il mio risulta francese (chissà poi perchè. Comprato in negozio italiano)
Mi risulta che i francesi abbiano già Lollipop. Come mai a me non aggiorna?
Grazie!
Semplicemente perchè ti risulta male ;)
Lg G3 Firmware List
-
Quote:
caneve77
Non facciamo commenti se non sappiamo quello che scriviamo.
Quell'applicazione è precisa. Utilizza una query che, tramite il codice IMEI identifica il terminale.
Vero che Lollipop sia stato divulgato per i G3 Francesi, ma non è detto che arrivi a tutti subito.
Inoltre (questo è per marcoferrario) se controlli bene, l'applicazione ti segnala anche l'ultimo firmware disponibile con tanto di link di download.
Buon Natale!
-
Quote:
DreamReaper
Non facciamo commenti se non sappiamo quello che scriviamo.
Quell'applicazione è precisa. Utilizza una query che, tramite il codice IMEI identifica il terminale.
Vero che Lollipop sia stato divulgato per i G3 Francesi, ma non è detto che arrivi a tutti subito.
Inoltre (questo è per marcoferrario) se controlli bene, l'applicazione ti segnala anche l'ultimo firmware disponibile con tanto di link di download.
Buon Natale!
Hai ragione da vendere!
Da lì me la scarica!
Grazie e buone feste anche a te!!!