Visualizzazione stampabile
-
Ormai sono passati 10 giorni da quando ho installato lollipop, nei post precedenti avevo detto che mi aveva apportato solo danni al terminale rispetto a kitkat. Bhe ad oggi rettifico cio che ho detto in passato, sembra che sono ritornato sui livelli di kitkat, con oltre 4 ore di schermo al 15%. Ieri è stato il primo giorno che il terminale è tornato sui consumi normali al momento mi sembra confermare cio che è avvenuto ieri. Non avverto nemmeno piu il surriscaldamento. Forse il nuovo aggiornamento aveva bisogno di qualche giorno per stabilizzarsi (anche se ci ha messo una settimana)! Adesso posso ritenermi soddisfatto come lo ero prima :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ho appena aggiornato il mio g3 a lollipop ed ora non posso più scegliere l'opzione che nn fa comparire la schermata di blocco ma che passa direttamente alla home senza neanche dover trascinare . C'è un modo per eliminare la schermata di blocco?
-
Io ho notato anche un consumo anomalo del bluetooth, arriva anche a consumare il 25% della batteria.
-
Io ho un Lg g3 16 gb, e con l'applicazione lg phone from, mi dice che il mio ha come provenienza: Northern europe; l'aggiornamento ad android 5.0 non me lo trova. Se collego il telefono a Lg PC Suite me lo aggiorna con il firmwear ufficiale lollipop Italia?
-
Controllo con LG from e... Ci sta la 20E per il mio h3g Italia.
Aggiorno o non aggiorno?
A dire il vero l'unico fastidio che vorrei evitare, ultimamente non ho troppa voglia di scassamenti, di fare un full wipe per il cambio di major release.
-
In questo momento sto ultimando l'aggiornamento del mio LG G3 32 GB Brand H3G Italia alla versione 20e Lollipop tramite LG PC Suite.
Nei prossimi giorni vediamo come andrà...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claus7206
Io ho notato anche un consumo anomalo del bluetooth, arriva anche a consumare il 25% della batteria.
Ecco, stesso problema mio.
Io ce l'ho sempre a attivo il BT per via del parrot che ho in auto (ma non sono sempre i macchina, il collegamento normalmente è per 10-15 min giornalieri con un paio dichiamate da 2-3 minuti) ed ho il consumo BT al 26%. Quindi pratixcamente uguale al tuo.
C'è modo per risolvere?
-
Quote:
satoshi
Controllo con LG from e... Ci sta la 20E per il mio h3g Italia.
Aggiorno o non aggiorno?
A dire il vero l'unico fastidio che vorrei evitare, ultimamente non ho troppa voglia di scassamenti, di fare un full wipe per il cambio di major release.
Aggiorna aggiorna...per le app usa Helium per backupparle...
-
Quote:
paevan
Ecco, stesso problema mio.
Io ce l'ho sempre a attivo il BT per via del parrot che ho in auto (ma non sono sempre i macchina, il collegamento normalmente è per 10-15 min giornalieri con un paio dichiamate da 2-3 minuti) ed ho il consumo BT al 26%. Quindi pratixcamente uguale al tuo.
C'è modo per risolvere?
Anche a me lo fa con il bluetooth dell'auto e sembra come se non riuscisse a staccarsi quando si scende.
Staccandolo e riattivando il bluetooth a mano si risolve ma è scomodo e bisogna ricordarsi. :(
-
Quote:
motoralbi
Aggiorna aggiorna...per le app usa Helium per backupparle...
Grazie caro, ben conosco helium. Appena posso aggiorno...