Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Grazie caro, ben conosco helium. Appena posso aggiorno...
Comunque mi ha stupito che la 3 sia riuscita a rilasciare con un solo mese di ritardo la V20e...sembrava che non la potessimo mai avere!
-
Quote:
satoshi
Controllo con LG from e... Ci sta la 20E per il mio h3g Italia.
Aggiorno o non aggiorno?
A dire il vero l'unico fastidio che vorrei evitare, ultimamente non ho troppa voglia di scassamenti, di fare un full wipe per il cambio di major release.
Doloroso ma necessario direi. Naturalmente è consigliato farlo, ma non obbligatorio. In sostanza, puoi sempre farlo dopo, se qualcosa non va bene.
-
Quote:
DreamReaper
Doloroso ma necessario direi. Naturalmente è consigliato farlo, ma non obbligatorio. In sostanza, puoi sempre farlo dopo, se qualcosa non va bene.
Si si lo so. Con il mio vecchio telefono ho già fatto passaggi di release senza wipe e problemi. Ma ne ho lette troppe per non sapere che possono nascere problemi. Ma evidentemente ho avuto fortuna. :p
Ma per qualche giorno sono senza PC e non posso fare l'update. Meglio evitare ota per i passaggi di release. ;)
-
lg g3 Northern europe
Quote:
DreamReaper
Io ho un Lg g3 16 gb, e con l'applicazione lg phone from, mi dice che il mio ha come provenienza: Northern europe; l'aggiornamento ad android 5.0 non me lo trova. Se collego il telefono a Lg PC Suite me lo aggiorna con il firmwear ufficiale lollipop Italia?
-
Quote:
onlyangel88
Io ho un Lg g3 16 gb, e con l'applicazione lg phone from, mi dice che il mio ha come provenienza: Northern europe; l'aggiornamento ad android 5.0 non me lo trova. Se collego il telefono a Lg PC Suite me lo aggiorna con il firmwear ufficiale lollipop Italia?
Probabilmente sí. Solo che ti mette un firmware europeo(ma in sostanza non cambia nulla).
-
Ma l'aggiornamento a lollipop bisogna farlo per forza manualmente?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Ma l'aggiornamento a lollipop bisogna farlo per forza manualmente?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No, può arrivarti anche via OTA. Ma la tempistica non è molto precisa.
-
E se lo faccio manualmente perdo i dati? Ho letto alcune guide dove usano dei programmi
-
Quote:
umbertox6
E se lo faccio manualmente perdo i dati? Ho letto alcune guide dove usano dei programmi
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Se vuoi fare una bella installazione pulita devi fare un hard reset. Quindi perdi tutti i dati. Ma li puoi tranquillamente salvare sul pc o sulla microsd e poi ricaricarli.
-
Secondo te conviene aggiornarlo? O ha ancora dei bug..