Qualche cosa da sistemare ovviamente c'è ancora. Personalmente, aggiornerei.
Visualizzazione stampabile
Vorrei chiedere una cosa!!vorrei un widget che mi dicesse quanta ram disponibile vuota mi rimane perché se avete notato clean master dice la ram errata!potete verificarlo voi stessi da impostazioni che i valori sono errati!!scusate se la domanda nn e pertinente al thread
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non c'è ancora nessuna soluzione per quanto riguarda i crash dell'applicazione Home quando si apre una notifica da lock screen?
Cercando un po' in giro non ho trovato niente, nonostante sembra sia un problema non così raro.
Io, pensando la colpa fosse del widget meteo, l'ho rimosso dalla home e per un bel po' non ho più avuto crash, ma poi qualche minuto fa è successo di nuovo.
C'è da dire che i crash sembrano più sporadici ora rispetto che ad installazione/hard reset appena avvenuti.
In cosa consisteva il crash?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Era un crash di Lg Home che succedeva alcune volte premendo il tasto back o home da dentro un app oppure selezionando una notifica da lock screen. Lg home si bloccava e si ricaricava e si apriva il task manager.
Invece la ricezione telefonica con lollipop e stata migliorata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve come posso flashiare il mio lg g3 con il firmware originale senza perdere la garenzia del cell ? e non voglio neanche i permessi di root....il mio lg è brandizzato wind.
Monta kitkat 4.4.2 e so che per ora la versione ufficiali è la 5
Sbaglio o il risparmio energetico di Lollipop è ridicolo? Sembra consumare più con questo attivo che senza...