Visualizzazione stampabile
-
Quindi OTA dovrebbe essere questione di giorni?
-
@DreamReaper
indirettamente lo avevo già segnalato qualche giorno fa... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
@
DreamReaper
indirettamente lo avevo già segnalato qualche giorno fa... ;)
Hahah infatti anch'io l'avevo visto che avevi detto ciò!
Speriamo piuttosto che l'OTA arrivi presto,altrimenti non posso testare alcune cose(sbrandizzazione)...
-
Quote:
ilmaledetto
Quindi OTA dovrebbe essere questione di giorni?
Ciao ilmaledetto, se ti capita fai un salutino qui:Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
-
Buonasera a tutti e buone feste! Volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio problema. Ho aggiornato a lollipop tramite ota, telefono tutto originale no brand,32G. Da dopo l'aggiornamento i video girati col cell non sono più riproducibili con dlna sulla tv, mi dice tipo di file non supportato. Le foto invece si vedono bene. Ho installato il player Bubble upnp e con questo funzionano pure i video: quale potrebbe essere il problema? Un bug? Grazie!
-
Quote:
lopi89
Ciao a tutti
Ho da poco un g3 e l'ho aggiornato a lollipop. In questi giorni ho riscontrato un problema di lag nella home e nelle app. Qualcuno sa cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente!
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
lopi89
Ciao a tutti
Ho da poco un g3 e l'ho aggiornato a lollipop. In questi giorni ho riscontrato un problema di lag nella home e nelle app. Qualcuno sa cosa devo fare? Ringrazio anticipatamente!
Consiglio un Hard reset,o comunque un ripristino alle impostazioni di fabbrica...
-
Aggiornato a lollipop oggi nel tardo pome con pc suite, ho g3 16 gb brand 3
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mpt84
Wow, bello! Esiste anche per i brand Tim per caso? Stavolta siamo gli ultimi mi sa.. [emoji22]
-
Quote:
marck77
Wow, bello! Esiste anche per i brand Tim per caso? Stavolta siamo gli ultimi mi sa.. [emoji22]
Tim è ancora ferma alla v10l