Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck77
Wow, bello! Esiste anche per i brand Tim per caso? Stavolta siamo gli ultimi mi sa.. [emoji22]
puoi aggiornare con flash tool se vuoi
-
salve, scusate se mi infiltro nella sezione del G3 anche se ho il G2 :D, volevo sapere solamente come vi trovate con lollipop e se č pių o meno fluido di kikat...
-
Quote:
Danielecmp
salve, scusate se mi infiltro nella sezione del G3 anche se ho il G2 :D, volevo sapere solamente come vi trovate con lollipop e se č pių o meno fluido di kikat...
Sicuramente sei al corrente della presunta rom uscita del G2 basata su lollipop... beh č un falso non sai come ci sono rimasto (posseggo il G2)
-
Quote:
Danielecmp
Salve "infiltrato" ;)
Lollipop sul G3 č molto fluido e veloce. Lo monto attualmente,tutta un'altra storia rispetto a kitkat,molto stabile e veloce. Lg ha fatto un lavoro eccellente!
-
Salve a tutti e ancora auguri. Volevo chiedere una informazione, dopo l'aggiornamento del dispositivo al 5.0 qualcuno sa indicarmi come Eliminare le finestre che si aprono evitando cosė che quando sono col navigatore accedo, oppure quando guardo foto o altro, le persone accanto a me possano leggere le mie cose? Andava cosė bene il mio lg dopo l'aggiornamento solo problemi.
-
Quote:
jio85
Aggiornato a lollipop oggi nel tardo pome con pc suite, ho g3 16 gb brand 3
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
scusa jio sapresti dirmi quanti Mb pesa l'aggiornamento lollipop 20e per il g3 brand 3 da pc suite?
-
Ragazzi con Lollipop vi compaiono i numerini dei msg non letti sopra l'icona di whatsapp? Avevo capito di si...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
magodip
Ragazzi con Lollipop vi compaiono i numerini dei msg non letti sopra l'icona di whatsapp? Avevo capito di si...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sul mio terminale no, non compare nulla, solo le notifiche.
Quote:
svarionello
Salve a tutti e ancora auguri. Volevo chiedere una informazione, dopo l'aggiornamento del dispositivo al 5.0 qualcuno sa indicarmi come Eliminare le finestre che si aprono evitando cosė che quando sono col navigatore accedo, oppure quando guardo foto o altro, le persone accanto a me possano leggere le mie cose? Andava cosė bene il mio lg dopo l'aggiornamento solo problemi.
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Grazie DreamReaper, mi sa che se voglio quella feature devo installare Nova Launcher con Tesla.. eppure non ricordo dove ma avevo letto qua da queste parti di utenti che l'avevano.
-
Quote:
magodip
Ragazzi con Lollipop vi compaiono i numerini dei msg non letti sopra l'icona di whatsapp? Avevo capito di si..."
non ho Lollipop perchč sono tornato a Kitkat, ma il bundle con il numero dei messaggi arrivati non funzionava neanche a me...
cosė ho provato a sostituire l'applicazione originale con Whatsapp Plus e come d'incanto il bundle di notifica č tornato a funzionare regolarmente... :D
credo sia un bug della versione originale... o_O