Alla fine della schermata dovresti avere "latest firmware link"
Visualizzazione stampabile
Buonasera :-). Volevo dire che io comunque sono alla 20E ( 16 gb no brand ita) e il bug dell'arresto della home non ce l'ho per fortuna. In compenso ogni tanto mi lampeggia il led come se avessi un messaggio di watsapp senza però avere messaggi. Ho resettato l'altro ieri ma il 'problemino' rimane. Ogni g3 è un piccolo mondo a se .. ahahah :-)
[quote name="Kian83z" post=6444798]Versione Android 4.4.2
Versione baseband
Mass. Di.2.0.1.c1.13-00009-m8974aaaaanpzm-1.01701338.5067.1
Versione kernel 3.4.0
Numero build
Kvt49l. A1412084587
Versione sw
V10d-232-03
Nessuno aggiornamento disponibile[/QUOTE]
Ti informo che il tuo G3 dovrebbe essere brandizzato T-Mobile Austria:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xDcpr.jpg
Fonte: Wilkipedia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
salve come posso flashiare il mio lg g3 con il firmware originale senza perdere la garenzia del cell ? e non voglio neanche i permessi di root....il mio lg è brandizzato wind.
Monta kitkat 4.4.2 e so che per ora la versione ufficiali è la 5
Ma qualcuno a risolto il problema della tendina dove è possibile leggere i messaggi. Qualcuno lo ha bloccato. Io sono solo riuscito a mettere e togliere le notifiche. E possibile fare arrivare le notifiche senza dover perforza leggere pure il messaggio.
Ti informo che il tuo G3 dovrebbe essere brandizzato T-Mobile Austria:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xDcpr.jpg
Fonte: Wilkipedia
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie per la risposta! Quindi dovrò attendere ancora mi sa...
Bene! L'amico @mtp84 ha fatto il regalo di Natale ai possessori di un brand Tre.
Seguite il link, poi in alto a destra apparirà la scritta "attendi", passati 5 secondi cliccate su "avanti.
Ovviamente, a breve, dovrebbe arrivare anche l'OTA e su Pc Suite.[/QUOTE]
Di che si tratta? Lollipop? Anche per telefoni completamente stock? 16gb ita brand 3