Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioroperoG3
Bene! L'amico @
mtp84 ha fatto il regalo di Natale ai possessori di un brand Tre.
Seguite il link, poi in alto a destra apparirà la scritta "attendi", passati 5 secondi cliccate su "avanti.
Ovviamente, a breve, dovrebbe arrivare anche l'OTA e su Pc Suite.
Di che si tratta? Lollipop? Anche per telefoni completamente stock? 16gb ita brand 3
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera. Si, è l'aggiornamento a Lollipop ufficiale per i brand Tre.
-
Quote:
rius
scusa jio sapresti dirmi quanti Mb pesa l'aggiornamento lollipop 20e per il g3 brand 3 da pc suite?
non lo so,non ci ho fatto caso mi spiace :(
-
Quote:
jio85
non lo so,non ci ho fatto caso mi spiace :(
Da pc suite non lo so neppure io, ma l'OTA è circa 550 Mb.
-
Ok grazie lo stesso cmq anche io sono passato a Lollipop tramite pc suite che pesa circa 1.2 Gb e fino ad ora non sto trovando nessun bug o malfunzionamento.posso solo dire che i lag sono quasi spariti, e la fluidità generale è molto migliorata,un solo appunto negativo devo farlo per la batteria, che rispetto a kitkat sembra durare qualcosina in meno, ma sono al secondo ciclo di ricarica, magari più in la la situazione migliora,
-
Quote:
rius
Ok grazie lo stesso cmq anche io sono passato a Lollipop tramite pc suite che pesa circa 1.2 Gb e fino ad ora non sto trovando nessun bug o malfunzionamento.posso solo dire che i lag sono quasi spariti, e la fluidità generale è molto migliorata,un solo appunto negativo devo farlo per la batteria, che rispetto a kitkat sembra durare qualcosina in meno, ma sono al secondo ciclo di ricarica, magari più in la la situazione migliora,
Buonasera, diversi utenti hanno notato un aumento della durata dopo circa una settimana di assestamento. Mi auguro che sarà così anche per te.
-
-
Quote:
rius
Io posso dirti che secondo me l'autonomia è rimasta invariata rispetto a Kitkat, ci faccio sempre 2 giorni pieni.
-
Appena aggiornato con pc suite sembra molto più fluido....ma non c'è modo di inserire i widget nella schermata di blocco???
Inviato dal mio fantasmagorico 👻 LG-G3
-
nessuno di voi dopo essere passato a lollipop ha la linea internet piu' lenta? io sono passato a tim poco dopo aver aggiornato a lollipop il telefono gira quasi a tacche piene di h+ ma su facebook ad esempio è molto lento nel caricare foto e video.. nessuno stesso problema?
-
Quote:
rikybla
nessuno di voi dopo essere passato a lollipop ha la linea internet piu' lenta? io sono passato a tim poco dopo aver aggiornato a lollipop il telefono gira quasi a tacche piene di h+ ma su facebook ad esempio è molto lento nel caricare foto e video.. nessuno stesso problema?
Che tariffa hai? Comunque molta gente si lamenta di problemi con la TIM. Devo dire che sono uno dei pochi fortunati che non ha problemi. Ma da quello che ho capito dipende tutto dalla tariffa