Ho appena fatto la young con Facebook senza conteggio di consumi internet
Visualizzazione stampabile
Ho appena fatto la young con Facebook senza conteggio di consumi internet
Attenzione a non divagare troppo dall'argomento del thread.
Non è un rimprovero ma solo un avviso.
Ho il telefono sbloccato con twrp e root con rom androidnow 7.3 (firmware V20e), nel caso volessi tornare alla versione stock per ricevere gli aggiornamenti ufficiali (a che versione sono arrivati con i g3 h3g?) perderei sia il root che il bootloader?
Ciao ragazzi!
io ho un Lg G3 in versione da 32gb, preso oggi da mediaworld quindi non associato a nessun operatore, lo adoro! mi chiedevo come poter passare a lollipop, al momento è alla versione 4.4.2, Con gli update via OTA mi notifica che sono già alla versione più recente, dovrei fare l'update tramite il tool di lg? ho letto qualcosa in merito ma non ho capito se erano riferimenti per provare prima della release o se LG ha rilasciato l'update solo in installazione manuale.
Grazie a chi risponderà :)
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato questo device due settimane fa. Mi ritengo soddisfatto delle sue prestazioni e della durata della batteria, arrivo alle 11 di sera con un 20% con un utilizzo medio-alto. Ho letto molte lamentele peró sulla ricezione del segnale, a me non è cambiata piu di tanto dagli ultimi device avuti, ma l'unico problema è che andando in roaming non ritorna subito sul proprio operatore se non con modifica manuale dalle impostazioni, cosa abbastanza frustante.. Ora vorrei arrivare al punto, ho visto che ormai da un bel po è uscita la versione lollipop, ma a me è ancora fermo alla v10l, qualcuno avente lo stesso brand ne sa qualcosa su quando arriverá anche per noi?
Grazie, saluti.
Grazie mille, lo scarico e provo!
edit----
Ho installato lg pc suite il telefono viene rilevato correttamente ma non viene notificato nulla, idee?