Visualizzazione stampabile
-
Io ce l'ho brandizzato tim.. Ma č rimasto ancora alla 4.4.2 V10l.. Qualcuno con lo stesso brand sa dirmi qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vlady97
Io ce l'ho brandizzato tim.. Ma č rimasto ancora alla 4.4.2 V10l.. Qualcuno con lo stesso brand sa dirmi qualcosa?
La TIM non ha ancora rilasciato l'aggiornamento a Lollipop, č ancora ferma alla v10L
-
Ok grazie.. Sai quando verrį rilasciato?
-
Quote:
vlady97
Ciao a tutti ragazzi, ho comprato questo device due settimane fa. Mi ritengo soddisfatto delle sue prestazioni e della durata della batteria, arrivo alle 11 di sera con un 20% con un utilizzo medio-alto. Ho letto molte lamentele peró sulla ricezione del segnale, a me non č cambiata piu di tanto dagli ultimi device avuti, ma l'unico problema č che andando in roaming non ritorna subito sul proprio operatore se non con modifica manuale dalle impostazioni, cosa abbastanza frustante.. Ora vorrei arrivare al punto, ho visto che ormai da un bel po č uscita la versione lollipop, ma a me č ancora fermo alla v10l, qualcuno avente lo stesso brand ne sa qualcosa su quando arriverį anche per noi?
Grazie, saluti.
Spostato qui per maggiore assistenza.
Ti ricordo che č vietato dal regolamento porre la stessa domanda in pił posti. Cross Posting.
-
Quote:
vlady97
Ok grazie.. Sai quando verrį rilasciato?
Purtroppo nessuno sa quando i firmware saranno rilasciati...
-
Quote:
shad1989
Ciao ragazzi!
io ho un Lg G3 in versione da 32gb, preso oggi da mediaworld quindi non associato a nessun operatore, lo adoro! mi chiedevo come poter passare a lollipop, al momento č alla versione 4.4.2, Con gli update via OTA mi notifica che sono gią alla versione pił recente, dovrei fare l'update tramite il tool di lg? ho letto qualcosa in merito ma non ho capito se erano riferimenti per provare prima della release o se LG ha rilasciato l'update solo in installazione manuale.
Grazie a chi risponderą :)
Ciao,
anche io ho preso il mio G3 32gb su mediaworld con garanzia Italia; ho ricevuto l'aggiornamento circa 10 gg fa via Ota.
A te č garanzia Italia o Europa?
-
sulla scatola trovo ITA white white. dovrebbe essere quello giusto?
-
i
| Per chi non trova gli aggiornamenti OTA. Provare a scaricare PC Suite dal sito ufficiale LG Italia e connettere il terminale. In alternativa scaricare dal Play Store l'applicazione LG Phone From e controllare l'ultimo software disponibile. |
-
ho usato lg phone from, mi dice che č ITA, mi ha dato un link per l'ultima versione del firmware, continuo ad avere dubbi sul procedimento da seguire, dovrei flashare il file che sto scaricando, lg pc suite, lo ricordo, non mi notifica alcun aggiornamento nonostante io sia alla 4.4.2 con un telefono no brand.
Grazie!
-
Quote:
shad1989
ho usato lg phone from, mi dice che č ITA, mi ha dato un link per l'ultima versione del firmware, continuo ad avere dubbi sul procedimento da seguire, dovrei flashare il file che sto scaricando, lg pc suite, lo ricordo, non mi notifica alcun aggiornamento nonostante io sia alla 4.4.2 con un telefono no brand.
Grazie!
La diffusione del software viene effettuata dalle sedi nazionali Lg. Per svariati motivi potrebbero aver sospeso momentaneamente gli OTA o gli altri tipi di aggiornamento. Se sei interessato all'installazione manuale vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html . Questa procedura NON invalida la garanzia.