Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Devi solo pazientare. Altrimenti devi aggiornare manualmente con il MODDING.
ok al momento paziento un po.....
e mi informo sul tutto visto che passo al g3 dall'optimus g
-
Quote:
Licio89
Salve a tutti sapete dirmi quando sarà disponibile l aggiornamento alla 5.0 sul mio terminale lg g3 no brand 6ES?
Spostato nel thread degli aggiornamenti. Non possiamo sapere quando Lg Spain provvederà alla diffusione dell'aggiornamento. Se vuoi puoi scaricare dal Play store l'applicazione Lg Phone From per controllare personalmente l'arrivo dell'OTA o del File.
-
Quote:
Licio89
Salve a tutti sapete dirmi quando sarà disponibile l aggiornamento alla 5.0 sul mio terminale lg g3 no brand 6ES?
credo sia disponibile gia' la 5.0 per il tuo terminale , prova con lg pc suite
-
Grazie per le risposte ragazzi, ho controllato con la suite ed è uscito, ho aggiornato,una bomba!grazie ragazzi
-
Ciao ragazzi, sono in possesso di un lg g3 no brand di provenienza svizzera e mi chiedevo se qualcuno di voi abbia novità all'aggiornamento a Lollipop per questa nazione?!
-
Quote:
gugos88
Ciao ragazzi, sono in possesso di un lg g3 no brand di provenienza svizzera e mi chiedevo se qualcuno di voi abbia novità all'aggiornamento a Lollipop per questa nazione?!
Io si, v20f ma il mio è un 32GB
-
Quote:
gugos88
gia disponibile , prova con lg pc suite
-
Quote:
mpt84
[quote name="gugos88" post=6462836]Ciao ragazzi, sono in possesso di un lg g3 no brand di provenienza svizzera e mi chiedevo se qualcuno di voi abbia novità all'aggiornamento a Lollipop per questa nazione?!
Io si, v20f ma il mio è un 32GB[/QUOTE]
Si, anche il mio è un 32gb, ma non arriva ancora nulla
-
Quote:
gugos88
Io si, v20f ma il mio è un 32GB
Si, anche il mio è un 32gb, ma non arriva ancora nulla[/QUOTE]
Io l'ho scaricata con l'app LG Phone From e poi l'ho flashata manualmente con LG Flash tools 2014
-
Qualche G3 brand Vodafone ha avuto l'aggiornamento v20f?