Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darioroperoG3
Ciao a tutti spero di non essere ot..ho appena aggiornato a Lollipop tramite LG support tool ma sto riscontrando parecchi problemini qua e là...voi tutto ok?? Il mio un 16gb ora brand 3 completamente stock...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ti consiglio il solito hard reset...
C'è da dire che l'Ota della 20E bramd Tre si sta facendo desiderare...
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="darioroperoG3" post=6465632]Ciao a tutti spero di non essere ot..ho appena aggiornato a Lollipop tramite LG support tool ma sto riscontrando parecchi problemini qua e là...voi tutto ok?? Il mio un 16gb ora brand 3 completamente stock...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera Dario. Di che problemini stiamo parlando?[/QUOTE]
Tastiera che si chiude da sola, batteria che va giù velocemente, problemi di aggiornamento dal play store (continua a chiedermi autorizzazione per Google play service) e rallentamenti qua e là..in più LG pc suite mi ha dato un messaggio di avviso in cui diceva che backup potevano non andare a buon fine su dispositivi Lollipop per via della sicurezza Android (senza neanche aver collegato il Tel)..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, spero sia giusto scrivere qua.
Ho deciso di chiedere aiuto a voi perché non capisco come mai il mio LG G3 sia ancora alla versione 4.4.2
Come mai non riesco ad aggiornarmi? Mi dice che non sono disponibili aggiornamenti e neanche attaccandolo al pc mi trova qualcosa.
In attesa di risposte, vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
AndreaBulls
Ho deciso di chiedere aiuto a voi perché non capisco come mai il mio LG G3 sia ancora alla versione 4.4.2
Come mai non riesco ad aggiornarmi? Mi dice che non sono disponibili aggiornamenti e neanche attaccandolo al pc mi trova qualcosa.
Che brand hai?
-
Quote:
motoralbi
Che brand hai?
È brandizzato 3. Non è ancora stato rilasciato per 3 ??
-
Quote:
AndreaBulls
Sí è stato rilasciato,ma via OTA non è arrivato nulla,via PC suite non saprei ma sembra che alcuni abbiano ricevuto l'update.
Sw vuoi mettere lollipop subito basta che segui la guida al primo post di questo thread.
-
Quote:
AndreaBulls
si gia' uscito lollipop per i brand 3 , controlla con lg pc suite
-
Quote:
AndreaBulls
Ciao AndreaBulls ,se haiu n pc con Windows prova scaricando LG support tool dal sito LG e collega il Tel dopo aver aperto il programma..io ho fatto così..
-
Può far prima scaricando direttamente dal play store Lg phone from ti da il link per scaricare l'aggiornamento [emoji6]
-
Ecco il link: V20E H3G .kdz