Visualizzazione stampabile
-
via ota non trovava l'aggiornamento a lollipop, l'ho connesso ad lg pc suite e subito è saltata fuori la V20e, ora vediamo un po come si comporta...
-
Ormai da 10 giorni ho la V20f.
Per ora l'unico difetto che riscontro è il blocco della home con utilizzo di anche 1 sola applicazione nel quick circle (disattivando le app quick circle da 1 giorno mai fatto) ed ogni tanto qualche impuntamento (tipo lag di mezzo secondo) in qualsiasi condizione.
Preso i primi di dicembre (32gb no brand ita) con kitkat, fatto aggiornamento via ota senza reset.
Comunque su giochi tipo boombeach o clash dopo 10 minuti potrei stirare una camicia, scalda ancora parecchio, mentre in navigazione o altre app non più.
Mi conviene fare un hardreset?
-
Io ho provato anche tramite lg mobile support tool ma niente
-
Ciao a tutti! Io sono ancora fermo a kitkat...da quello che ho letto mi era parso di capire che erano presenti problemi di battery drain. Con questa ultima reease sono presenti ancora o mi consigliate di aggiornare?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucian1980
Ormai da 10 giorni ho la V20f.
Per ora l'unico difetto che riscontro è il blocco della home con utilizzo di anche 1 sola applicazione nel quick circle (disattivando le app quick circle da 1 giorno mai fatto) ed ogni tanto qualche impuntamento (tipo lag di mezzo secondo) in qualsiasi condizione.
Preso i primi di dicembre (32gb no brand ita) con kitkat, fatto aggiornamento via ota senza reset.
Comunque su giochi tipo boombeach o clash dopo 10 minuti potrei stirare una camicia, scalda ancora parecchio, mentre in navigazione o altre app non più.
Mi conviene fare un hardreset?
Correggo. Di nuovo home si è bloccata!
-
Per la prima volta la ui si è bloccata!
Cosa faccio?
-
Quote:
Lucian1980
Per la prima volta la ui si è bloccata!
Cosa faccio?
Non post doppi ;)
Consiglio un bel Hard reset che risolverá ogni problemino.
-
Quote:
xls
Buongiorno a tutti, ho acquistato il telefono 2 giorni fa e ho notato che sono fermo a una versione vecchia del dispositivo, se non sbaglio l'ultima di KitKat.
Ho visto che è uscito non solo Lollipop ed anche altri aggiornamenti minori. Andando nelle impostazioni, sugli aggiornamenti, a me non trova nulla e dice che sono all'ultima versione.
Qualcuno sa qual'è il problema?
Versione di Android 4.4.2
Versione kernel 3.4.0
Versione SW V10l-EUR-XX
Quote:
rexandrex
Dipende dalla provenienza del tuo telefono. Lg rilascia gli aggiornamenti per gruppi di imei. Dovresti controllare il tuo da dove arriva.
Quote:
xls
Acquistato qua in Italia
RISOLTO: ho installato il driver e il software dal sito di lg ed ho fatto l'aggiornamento, tutto liscio adesso.
Pero mi sfugge il motivo per cui l' over the air non funzioni..
Quote:
blackmonger
non è che non funzioni l'ota, semplicemente non era ancora partito per "il tuo", sicuramente sarebbe arrivato, basta un po di pazienza
Spostato nella discussione corretta.
-
io dopo l'aggiornamento 20f ho effettuato un hard reset ma la home ogni tanto si blocca ancora....credo sia un problema relativo alla home di lg
-
Problema lollipop sul g3
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio g3 brand 3 tramite lg pc suite a lollipop e i tasti home non sono cambiati. Mi sapete dire perché? Oppure non devono cambiare? Grazie