Visualizzazione stampabile
-
ho la V10l-EUR-XX. 4.4.2 lg suite mi dice che posso aggiornare a 20F sarà la lollipop 5. x cosa?
aggiorno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligeiro
ho la V10l-EUR-XX. 4.4.2 lg suite mi dice che posso aggiornare a 20F sarà la lollipop 5. x cosa?
aggiorno?
si lollipop 5.0
-
Si è Lollipop. Secondo me ti conviene aggiornare, non ha senso avere un device che ha fortuna di avere dei miglioramenti continui e rimanere con vecchie versioni fw.
-
con la 10l non ho nessun problema, sono al secondo ciclo di ricarica e faccio 3.5 ore di schermo, che mi sembrano pochini con luminosità automatica e impostata su 35%.
non vorrei che la 20F lollipop 5.0 fosse ancora immatura
piccolo ot: ho provato un app per i sensori e mi dice che non c'è quello di temperatura pero trova quello della pressione atm...
-
Quote:
ligeiro
con la 10l non ho nessun problema, sono al secondo ciclo di ricarica e faccio 3.5 ore di schermo, che mi sembrano pochini con luminosità automatica e impostata su 35%.
piccolo ot: ho provato un app per i sensori e mi dice che non c'è quello di temperatura pero trova quello della pressione atm...
Devi aspettare che si assesti un po' ;)
Il sensore di temperatura sul G3 non c'è proprio(a parte quello della temperatura della CPU).
Per gli altri,oggi ho visto il G3 di un mio amico con la 20F,lui non ha mai fatto nessun hard reset o altro,tutte installazioni "sporche",e nonostante ciò con la 20F va abbastanza bene! Leggermente più lento del mio(ho installato tramite flashtools),il launcher ha alcuni redraw,però devo dire che va molto meglio rispetto a quando l'avevo visto con la V20E.
-
Quote:
ligeiro
Buongiorno, ti hanno già risposto quindi passo al piccolo OT. Confermo che non c'è il sensore di temperatura ma LG ci ha "regalato" quello della pressione atmosferica. Anche se non ci ha detto niente, c'è.
-
Ho iniziato ad usare il G3 a fine novembre con kitKat, poi ricevuto aggiornamento OTA a Lollipop e infine la versione V20f. Nelle ultime due settimane avevo un noioso problema al browser stock che random mi apriva pagine di adfoc.us e altre, in più avevo quel fastidioso ritardo di circa un minuto nelle notifiche specialmente di whatsapp. L'altro giorno ho fatto un ripristino dati di fabbrica e per il momento i due inconvenienti non si sono più ripresentati.
Visto che ci stavo smanettando ho fatto anche una calibrazione della batteria e mi pare che l'operazione abbia dato qualche risultato.
Una cosa che noto è che se ricevo una chiamato il cell inizia a suonare al terzo segnale di linea libera (verificato con un telefono di rete fissa e altri due cell)....
ciao
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="darioroperoG3" post=6480653]Paragonandolo con gli altri oggettivamente non mi ha detto così male ma con questo aggiornamento in alcuni momenti non si riesce neanche ad usare bene la tastiera perché rallenta tantissimo e spesso neanche riceve il comando di digitazione..anche la batteria è peggiorata ..ripristino già fatto creando un file backup di scheda sd con LG service .. Sarà che avevo delle aspettative altissime da questo Tel...forse esagero un po però alcune cose sono parecchio fastidiose..
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dato che qui parliamo di aggiornamenti ufficiali, ti invito a trasferirti in Modding - lollipop ufficiali e leaked. e ne riparliamo li.[/QUOTE]
Infatti la mia domanda iniziale era quando arriverà la 20f sui brand 3 ita 😁 poi ci siamo dilungati nelle considerazioni..cmq seguito il tuo consiglio..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Freccianera74
Ho iniziato ad usare il G3 a fine novembre con kitKat, poi ricevuto aggiornamento OTA a Lollipop e infine la versione V20f. Nelle ultime due settimane avevo un noioso problema al browser stock che random mi apriva pagine di adfoc.us e altre, in più avevo quel fastidioso ritardo di circa un minuto nelle notifiche specialmente di whatsapp. L'altro giorno ho fatto un ripristino dati di fabbrica e per il momento i due inconvenienti non si sono più ripresentati.
Visto che ci stavo smanettando ho fatto anche una calibrazione della batteria e mi pare che l'operazione abbia dato qualche risultato.
Una cosa che noto è che se ricevo una chiamato il cell inizia a suonare al terzo segnale di linea libera (verificato con un telefono di rete fissa e altri due cell)....
ciao
C'era già stato un utente che aveva lamentato il tuo stesso problema, ora non ricordo se eri tu o qualcun'altro ma io avevo già consigliato il ripristino dei dati [emoji57]
-
Ricevuto ieri sera aggiornamento alla 20F via OTA, spacciata come patch GOOGLE...installata. Vediamo se migliora qualche cosa.