Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Freccianera74
Ho iniziato ad usare il G3 a fine novembre con kitKat, poi ricevuto aggiornamento OTA a Lollipop e infine la versione V20f. Nelle ultime due settimane avevo un noioso problema al browser stock che random mi apriva pagine di adfoc.us e altre, in pių avevo quel fastidioso ritardo di circa un minuto nelle notifiche specialmente di whatsapp. L'altro giorno ho fatto un ripristino dati di fabbrica e per il momento i due inconvenienti non si sono pių ripresentati.
Visto che ci stavo smanettando ho fatto anche una calibrazione della batteria e mi pare che l'operazione abbia dato qualche risultato.
Una cosa che noto č che se ricevo una chiamato il cell inizia a suonare al terzo segnale di linea libera (verificato con un telefono di rete fissa e altri due cell)....
ciao
Come hai calibrato la batteria?
-
-
Quote:
lupodrillo
Come hai calibrato la batteria?
Quote:
Freccianera74
Buongiorno a tutti, vi ricordo che esiste anche il thread della batteria.
-
sono appena passato dalla 10l 4.4.2 alla 20F 5.0 tramite lg suite; senza problemi, ma non trovo niente di diverso al livello grafico come mai?
-
Appena guardato con Lg Phone From,la Tre ha rilasciato la 20F
Download : http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520f_00.kdz
Niente OTA.
Forse la trovate con PC suite...
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App a 32Kb/s
-
1 allegato(i)
-
@motoralbi
Visto che finalmente posso fare l'aggiornamento dalla 10L, h3g Italia, alla 20F. Secondo te posso fare un aggiornamento "sporco" e fare il ripristino dati di fabbrica solo in caso di problemi? Non ho troppa voglia di fare backup e ripristino con tutti gli scassamenti vari che ne derivano.
-
Puoi... Ma io te lo sconsiglio! Ancor piu' visto che vai a fare un major update con cambio completo della base Android...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Puoi... Ma io te lo sconsiglio! Ancor piu' visto che vai a fare un major update con cambio completo della base Android...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok, devo organizzarmi qualche ora...
Grazie caro.
-
Quote:
satoshi
@
motoralbi
Visto che finalmente posso fare l'aggiornamento dalla 10L, h3g Italia, alla 20F. Secondo te posso fare un aggiornamento "sporco" e fare il ripristino dati di fabbrica solo in caso di problemi? Non ho troppa voglia di fare backup e ripristino con tutti gli scassamenti vari che ne derivano.
Io ho fatto l'aggiornamento tramite LG Pc Suite e zero problemi anche senza hard reset.