Salve ragazzi, per aggiornare dalla 20e alla 20f si può fare a meno dell hard reset o conviene farlo?visto che è un aggiornamento di Lollipop grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, per aggiornare dalla 20e alla 20f si può fare a meno dell hard reset o conviene farlo?visto che è un aggiornamento di Lollipop grazie
Ok allora procedo senza hard reset grazie
Ieri sera ho aggiornato il mio LG G3 32GB brand H3G alla v20f senza alcun hard reset tramite Lg PC Suite. L'impressione stamattina è di un'apprezzabile maggiore fluidità generale dello smartphone...
Molto bene!
Una domanda... Da buon pirla di questo telefono ho notato che nelle impostazioni ci sta LG backup. Cosa salva esattamente? Solo le app o anche le loro impostazioni mette qualche salvataggio di qualche parte del sistema?
Posso usarlo per fare il backup/ripristino per aggiornare il sistema da v10 a v20?
LG Backup è un'ottima opzione implementata nelle ROM stock del G3 che ti permette di fare un backup di tutti i dati del telefono, permettendoti anche di scegliere cosa vuoi o non vuoi salvare e/o ripristinare ed anche in quale memoria salvare i dati. Per quanto riguarda l'uso con l'update da V10 a V20... io te lo sconsiglio trattantosi di un major update, potrebbe portarti problemi...
salve ragazzi, spero che il mio post posso trovare una soluzione. in primis volevo chiedervi con lollipop funziona questa app? viene ripristinato il back up? ed infine prima di passare a lollipop avevo fatto un backup del mio telefono tramite questa app ma poi al momento del ripristino il programma mi diceva che il file era danneggiato e non era possibile ripristinare..come posso ripristinare almeno le foto?
dopo il passaggio a 5.0 devo dire che la fluidità è aumentata un pochino, la batteria forse anche; però non capisco la ricezione delsegnale, non riesco ad avere con tim le 5 tacche, mentre con S2 a casa le avevo piene, cmq mi da sempre il 4g in linea di massima anche con due tacche ho 30 mb in down e 5 in upload.... vengo dalla 10l senza problemi di lag etc....