Visualizzazione stampabile
-
Ma Lg Pc Suite vi funziona bene? a parte che è pesante...1 - mi ha cannato il backup del cell si è interrotta con un errore sconosciuto...2 - vede l' aggiornamento online (20f) lo scarica ma va lentissimo in mezzora solo al 10%....quando ho scaricato la 20e senza lg suite l' ho scaricata in un oretta circa tutta (ho la linea a 3 mbit sfigata data distanza dalla centrale)....qui mi tocca lasciare collegato il cell tutto il giorno per passare a 20f :-(
-
Ragazzi una domanda secca. secondo voi vale veramente la pena aggiornare a Lollipo ufficiale???, (sarebbe la V20e)
Io attualmente ho la V10l sul mio LG G3 16GB Francese, e l'ho rootato con purpledrake.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Massij
Ragazzi una domanda secca. secondo voi vale veramente la pena aggiornare a Lollipo ufficiale???, (sarebbe la V20e)
Io attualmente ho la V10l sul mio LG G3 16GB Francese, e l'ho rootato con purpledrake.
Grazie.
Hai letto qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437955
Puoi avere lollipop (v20f) con il root [emoji6]
Per qualsiasi dubbio chiedi in quel 3d
E comunque con lollipop il telefono migliora in tutt o, sopratutto in ricezione, prestazioni e consumi [emoji6]
-
Quote:
Massij
Grazie.
Secondo me conviene se passi alla 20f, la 20e è un pochino peggio della 10l...
-
Quote:
niktosi
Ma Lg Pc Suite vi funziona bene? a parte che è pesante...1 - mi ha cannato il backup del cell si è interrotta con un errore sconosciuto...2 - vede l' aggiornamento online (20f) lo scarica ma va lentissimo in mezzora solo al 10%....quando ho scaricato la 20e senza lg suite l' ho scaricata in un oretta circa tutta (ho la linea a 3 mbit sfigata data distanza dalla centrale)....qui mi tocca lasciare collegato il cell tutto il giorno per passare a 20f :-(
Il backup di pcsuite con Lollipop non funziona più. Compare un messaggio su pcsuite che avverte di questo bug di Lollipop.
-
Quote:
Claus7206
Il backup di pcsuite con Lollipop non funziona più. Compare un messaggio su pcsuite che avverte di questo bug di Lollipop.
Esatto. Oltre a non funzionare più è anche sconsigliato. Conviene partire da un sistema pulito.
-
Quote:
Shadow80
Mi aiuteresti via SKYPE ( Massij74 ) a fare tutto??? Ti giuro che non sono affatto un imballato, anzi, solo che visto che non l'ho mai fatto sul G3 vorrei qualcuno che mi supportasse.
Grazie.
-
Quote:
Massij
Mi aiuteresti via SKYPE ( Massij74 ) a fare tutto??? Ti giuro che non sono affatto un imballato, anzi, solo che visto che non l'ho mai fatto sul G3 vorrei qualcuno che mi supportasse.
Grazie.
...Sul forum non ti può aiutare?
-
Quote:
axdipendente
salve ragazzi, spero che il mio post posso trovare una soluzione. in primis volevo chiedervi con lollipop funziona questa app? viene ripristinato il back up? ed infine prima di passare a lollipop avevo fatto un backup del mio telefono tramite questa app ma poi al momento del ripristino il programma mi diceva che il file era danneggiato e non era possibile ripristinare..come posso ripristinare almeno le foto?
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Ragazzi ma è normale che ancora non abbia trovato nessun aggiornamento neanche con lg pc suite?(il g3 è austriaco)