Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho aggiornato da qualche giorno alla 20F di lollipop ma ho un problema, dal menù a tendina della lockscreen scompaiono tutti i comandi tranne quelli per inserire eventuali nuovi utenti. Che voi sappiate può dipendere da qualche impostazione?grazie
Ciao
Aggiornamento
Ho scoperto che dipende dal tipo di sblocco scelto. Con il knockcode disabilita tutti i comandi del menù a tendina. La cavolata è che nn puoi comandare neanche la radio o il lettore mp3... E nn potendo mettere widget è scomodissimo
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreathebig
Ciao ragazzi vorrei avere due chiarimenti:1) ho lg g3 gb brand 3 ed ancora non mi segnala l'aggiornamento a lollipop come mai?lo trovo su lg suite?
Ciao, gli aggiornamenti vanno a scaglioni in base all'imei. Tranquillo che già arriva [emoji6]
-
Buongiorno a tutti . Ho un g3 da 32 gb no brand ho installato la v20f e dopo un paio di giorni la batteria è peggiorata parecchio in 40 minuti è sceso del 10 % con un utilizzo minimo ... Cosa posso fare ?
-
Quote:
Shadow80
Buongiorno, l'aggiornamento da kk a lollipop é un vero e proprio "trasloco" da un sistema ad un'altro. In alcuni casi capita che ci si continua a portare dietro dei pezzi di kk che incasinano il telefono, e non si riesce a mandarli via neanche con un hard reset. Una soluzione é
questa guida, ti resetta completamente il telefono. Nella guida é presente il pacchetto v20e, ma subito dopo potrai fare tranquillamente il successivo aggiornamento alla v20f. Per qualsiasi dubbio chiedi in quel 3d [emoji6]
Ciao, grazie della risposta. [emoji6]
Ho dato un'occhiata alla guida, non mi sembra semplicissimo ma neanche impossibile. E' che sono a digiuno di operazioni di questo tipo coi telefoni... Non sono imbranato però... Secondo te quanto tempo mi potrebbe servire per fare il tutto?
-
avete letto la news che gira per alcuni siti "noti"? pare sia in arrivo un aggiornamento lollipop per il nostro G3 che includerà, oltre alle varie prestazioni migliorate e bugfix anche i temi del nuovo G-Flex 2, niente male direi.
-
Quote:
antimo03
Buongiorno a tutti . Ho un g3 da 32 gb no brand ho installato la v20f e dopo un paio di giorni la batteria è peggiorata parecchio in 40 minuti è sceso del 10 % con un utilizzo minimo ... Cosa posso fare ?
Ciao antimo
prova a dare un'occhiata a questo post
-----
Ne approfitto per riportare la mia esperienza sull'aggiornamento
Avevo aggiornato a Lollipop più che altro per curiosità, poiché dai riscontri di molti sembrava che la cosa non fosse risolutiva verso il mio principale problema (ricezione molto disturbata nelle chiamate in ingresso)
Invece dopo alcuni giorni di esperieenza devo dire che l'aggiornamento mi lascia pienamente soddisfatto, pare che il problema alla ricezione sia sparito (dita incrociate) il telefono ha guadagnato in fluidità ed anche in durata della batteria - dopo avere risolto i problemi iniziali secondo l'esperienza che riporto al post che ho linkato qui sopra.
Ora, calibrata anche la batteria (https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html), supero abbastanza tranquillamente le 4h di schermo acceso, con lo stesso settato al 65% di luminosità e regolazione automatica, WiFi costantemente attivo, e non uso la modalità aereo durante la notte.
Insomma, pensavo inizialmente di ritornare su KitKat per recuperare root e Titanium Backup, e reinstallare un po' di tweak che avevo impostato in KK. Ma tutto considerato penso che resterò in Lollipop, i vantaggi ricevuti compensano ampiamente il piccolo impiccio di aspettare le procedure di root più mature e che non necesssitano di downgrading.
-
Quote:
Oberyn
Ciao, grazie della risposta. [emoji6]
Ho dato un'occhiata alla guida, non mi sembra semplicissimo ma neanche impossibile. E' che sono a digiuno di operazioni di questo tipo coi telefoni... Non sono imbranato però... Secondo te quanto tempo mi potrebbe servire per fare il tutto?
Tra driver e flash neanche 10 minuti [emoji6]
-
Ragazzi ho un problema. La home di lollipop continua a crashare ogni 3x2. Mi consigliate un hard reset? Il ripristino di lollipop per lg é uguale a quello kitkat (cioé che tutto mi viene ripristinato come l'avevo lasciato?)
-
Grosse novità: in arrivo l'update a Lollipop 5.0.1 con i temi del Flex 2. Si parla di fine mese per la Corea.
Lollipop stability/performance improvements.
Knock Code stability enhancements.
LG G Flex 2 themes.
Update of GMS applications.
Backend fixes for Android 5.0.
Fonte: http://forum.xda-developers.com/lg-g...2#post57989742
-
Quote:
Claus7206
Grosse novità: in arrivo l'update a Lollipop 5.0.1 con i temi del Flex 2. Si parla di fine mese per la Corea.
Lollipop stability/performance improvements.
Knock Code stability enhancements.
LG G Flex 2 themes.
Update of GMS applications.
Backend fixes for Android 5.0.
Grazie per la segnalazione. Ricorda che è opportuno citare sempre la fonte.