Ok, ho corretto il post.
Non avevo messo la fonte perché pensavo non si potesse citare la concorrenza. ;-)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho già cercato nel topic riguardo ai problemi software ma sembra che questo problema (abbastanza grave) venga trascurato.
Premetto che l'apertura di un nuovo topic solo per questo problema potrebbe essere fuori luogo, ma mi piacerebbe confrontarmi con parecchie persone al riguardo.
Praticamente utilizzando il bluetooth per fare streaming audio verso un'autoradio (o una cuffia) ogni 15-20 secondi il suono salta, sia che si utilizzi la Musica piuttosto che spotify o soundcloud...
Ho provato sia una v20f ufficiale LG che una ROM basata su v20e (ChupaChups) ma il problema persiste.
Ricordo che appena comprato il cellulare con KitKat v10 non avevo di questi problemi.
Lo riscontrate anche voi questo problema?
C'è una ROM che risolve questo problema o più semplicemente una procedura da seguire?
Ringrazio tutti e chiedo di nuovo scusa ai moderatori per l'apertura di un nuovo topic.
Fabio
Salve a tutti. Innanzitutto mi presento sono luca possessore di un g3 32gb da poco, vi seguo da novembre senza scrivere ne presentami (sinceramente un ottimo forum complimenti) ma arriviamo al dunque. dopo gli ultimi aggiornamenti ho riscontrato problemi mooolto gravi non so come comportarmi in merito per la garanzia e accetterei volentieri consigli da voi, in primis la durata batteria ridotta che come ho letto è successo a molti, poi in landscape la tastiera scrive storta se i tasti di controllo sono nascosti(non so come spiegarlo bene) in pratica su whats app con tastierino visibile i tasti combaciano, nei giochi a schermo pieno ma anche face e altro, se nascondo i comandi home back e task, premendo m fa n con n fa b e via dicendo praticamente scalibra il tutto poi cosa ancora più grave il volume. Mi spiego con un ennesimo esempio arriva una notifica la cassa emette un suono e appena dopo si sente il beep del volume che si abbassa in pratica 5 o 6 notifiche e mi si muta il telefono facendomi perdere chiamate e altro, se qualcuni ha riscontrato questi ultimi 2 problemi potrebbe aiutarmi su come risolverli grazie mille
Ho letto anche io qualcosa da Facebook, lo riportava il giornalista Antonio Monaco di una altro forum se non erro. Ma secondo voi i tasti in basso saranno come il G Flex 2 e i Nexus ovvero stile Material Play Station?
speriamo di si! se li hanno messi sul flex 2 non vedo perche non dovrebbero metterli anche sul g3
Io spero di no invece, o al limiti di farli scegliere all'utente io preferisco questo di ora
Vero, nemmeno a me piacciono i nuovi tasti, trovo quelli attuali molto più belli
Spostato qui per maggiore assistenza. Se utilizzi ancora la versione stock, puoi continuare qui, altrimenti passa in Modding.
Spostato qui per maggiore assistenza. Luca, benvenuto nel Forum, per la presentazione vai qui: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani