Visualizzazione stampabile
-
Dici meglio ri kk? E per il root?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
Dici meglio ri kk? E per il root?
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Io non ho root, ho tutto stock, perō secondo me la 20F č meglio anche delle 10H e 10L che sono state le migliori release di Kitkat. Certo Lollipop ha introdotto alcune cose che secondo me sono regressioni, come il nuovo risparmio energetico o le notifiche, perō hanno eliminato alcuni bug che affligevano Kitkat come il multitasking che non mostrava app.
-
Quote:
Markbass91
Io consiglio il passaggio alla 20F, secondo me č la migliore rom stock mai uscita per il G3.
Quoto in pieno! Batteria che, per quanto dura, sembra essere alimentata da un reattore nucleare, terminale reattivo e velocissimo, mai visto niente del genere, ho un 32 Gb.
-
Arrivasse sta 20f... Noi CZE la vedremo mai?
-
Quote:
rexandrex
Arrivasse sta 20f... Noi CZE la vedremo mai?
La politica di Lg si basa sulle sedi Nazionali. Ogni paese aggiorna secondo le sue tempistiche. Il ritardo (purtroppo) non č quantificabile.
-
Quote:
scatolino
Quoto in pieno! Batteria che, per quanto dura, sembra essere alimentata da un reattore nucleare, terminale reattivo e velocissimo, mai visto niente del genere, ho un 32 Gb.
Ho questo terminale da all'incirca venti giorni,e ho subito installato la 20F,quindi non ho esperienze dirette con le versioni precedenti,ma volevo chiederti prima dell'aggiornamento a Lollipop la batteria durava ancora di meno?
Rispetto al mio vecchio Note II,il G3 rimane particolarmente imbarazzante dal punto di vista dell'autonomia...ammetto che il display č tutta un'altra cosa,ma avrei preferito un paio di ore in pių.
-
Quote:
ZioSerpe
Ho questo terminale da all'incirca venti giorni,e ho subito installato la 20F,quindi non ho esperienze dirette con le versioni precedenti,ma volevo chiederti prima dell'aggiornamento a Lollipop la batteria durava ancora di meno?
Rispetto al mio vecchio Note II,il G3 rimane particolarmente imbarazzante dal punto di vista dell'autonomia...ammetto che il display č tutta un'altra cosa,ma avrei preferito un paio di ore in pių.
Ho acquistato il G3 con l' ultima versione Kitkat disponibile, non ricordo la sigla, ti posso assicurare che, appena aggiornato con la 20f, l' autonomia č migliorata parecchio, fra whatsapp, email, e altri cazzeggiamenti vari, senza esagerare, ovviamente, ci faccio due giorni pieni. cosa che con KK potevo scordarmela...Anche Antutu ha subėto un impennata: 44132 con il telefono assolutamente di serie.
-
Quote:
scatolino
Ho acquistato il G3 con l' ultima versione Kitkat disponibile, non ricordo la sigla, ti posso assicurare che, appena aggiornato con la 20f, l' autonomia č migliorata parecchio, fra whatsapp, email, e altri cazzeggiamenti vari, senza esagerare, ovviamente, ci faccio due giorni pieni. cosa che con KK potevo scordarmela...Anche Antutu ha subėto un impennata: 44132 con il telefono assolutamente di serie.
Scatolino, occhio al linguaggio, sono vecchio e antipatico (a volte)
-
Quote:
DreamReaper
Scatolino, occhio al linguaggio, sono vecchio e antipatico (a volte)
Ops...Chiedo scusa...:-[
-
Quote:
ZioSerpe
Guarda, io posso assicurarti che l'autonomia č tutt'altro che imbarazzante, dura pių di un Note3, quindi devi solo lasciarlo assestare.