Visualizzazione stampabile
-
Ovvio che è lenta. Amperaggio più basso a usb del pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
samu123
Tutti non credo... Ho avuto samsung s5, iPhone 5s e si arrivavano tranquillamente invece lg g3 sembra abbia solo un mantenimento se lo collego con cavo usb...
Quote:
samu123
Caricavano volevo scrivere
Quote:
samu123
Allora il telefono non si carica se lo collego a qualsiasi porta usb di un pc e se lo voglio caricare in auto
Quote:
samu123
Allora quello che mi chiedo è se facessi un viaggio è non ho modo per caricare il telefono con la presa al muro ma ovviamente lo devo caricare in auto, così non avrei mai la carica ne completa e ne parziale dell cellulare?
Tutto ciò testato Xk si alza si e no di qualche numero la percentuale della batteria in mezza giornata. Quindi secondo me non tutti i telefoni caricano così lentamente.
@samu123. Evita i post doppi che sono vietati.
-
!
| Non si è accorto nessuno che avete parlato di ricarica batteria USB/WALL/CAR per 10 post nel thread degli aggiornamenti software? |
Quote:
dreed981
Ciao a tutti, ma è normale che ho ancora disponibile lollipop sul mio G3, mi dice che sto usando l'ultima versione del software 4.4.2,
C'è qualche modo per aggiornarlo?
ciao e grazie tutti
Spostato nella sezione aggiornamenti. Se vuoi mantenere il terminale stock devi aspettare. Altrimenti guarda nella sezione Modding.
-
Quote:
DreamReaper
!
| Non si è accorto nessuno che avete parlato di ricarica batteria USB/WALL/CAR per 10 post nel thread degli aggiornamenti software? |
Purtroppo con l'età che avanza anche la vista ne risente.
-
salve ragazzi, sto per aggiornare via ota alla 20f, volevo chiedervi per il backup come devo fare? uso lgpcsuite o lgback up sul telefono? non vorrei perdere i dati come già successo per il passaggio da kitkat a lollipop
-
Quote:
axdipendente
salve ragazzi, sto per aggiornare via ota alla 20f, volevo chiedervi per il backup come devo fare? uso lgpcsuite o lgback up sul telefono? non vorrei perdere i dati come già successo per il passaggio da kitkat a lollipop
Vai con LG Backup.
-
Quote:
Pisolo911
Vai con LG Backup.
scusami se te lo chiedo ma sei sicuro che non perdo dati ne niente???
-
Quote:
axdipendente
scusami se te lo chiedo ma sei sicuro che non perdo dati ne niente???
Se devi aggiornare via OTA da 20x a 20f non perdi nulla.
-
grazie mille..mica sai a questo punto come posso in qualche modo ripristinare i dati che avevo con kitkat?
-
Quote:
axdipendente
grazie mille..mica sai a questo punto come posso in qualche modo ripristinare i dati che avevo con kitkat?
Dipende con quale sistema li hai salvati. Da esperienza personale non tutti si trasferiscono. Consiglio prima di tentare si salvare quelli di KK con lo stesso sistema che hai fatto il Backup e poi fai Restore da LG Backup.