Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
Dipende con quale sistema li hai salvati. Da esperienza personale non tutti si trasferiscono. Consiglio prima di tentare si salvare quelli di KK con lo stesso sistema che hai fatto il Backup e poi fai Restore da LG Backup.
quindi tu mi dici di rimettere kk sul g3 per ripristinare almeno le foto?
-
Quote:
axdipendente
quindi tu mi dici di rimettere kk sul g3 per ripristinare almeno le foto?
No no, io sto parlando di Backup non di ripristinare una Rom KK.
Forse non mi sono spiegato bene. Intendevo dire di tentare di fare un Restore sulla 20f del Backup che hai fatto della KK. Di provare usare la stessa app o LG Bckup se hai utilizzato quest'ultimo.
-
capito...senno mi resta la soluzione di ripristinare il sistema a kk
-
Quote:
axdipendente
capito...senno mi resta la soluzione di ripristinare il sistema a kk
Vedi tu, io eviterei, mica avra 2790 app da rispristinare spero.
-
Ciao ragazzi! Ho comprato anche io un LG G3, modello 16gb Ita. Al momento mi trovo molto bene e ho la v10L. Volevo chiedervi se vale la pena aggiornare a Lollipop e quali sono le migliorie apportate. Grazie a tutti per le eventuali risposte!
-
no però le foto mi servono! :(
-
Quote:
axdipendente
no però le foto mi servono! :(
Le foto non sono dentro alla ROM. Si trovano nella memora interna o esterna, quest'ultima consigliata per il salvataggio, meglio ancora anche su PC.
Quote:
SebyLP
Ciao ragazzi! Ho comprato anche io un LG G3, modello 16gb Ita. Al momento mi trovo molto bene e ho la v10L. Volevo chiedervi se vale la pena aggiornare a Lollipop e quali sono le migliorie apportate. Grazie a tutti per le eventuali risposte!
Tutti gli aggiornamenti portano sempre delle migliorie nell'utilizzo del nostro G3. Diversi utenti hanno provato Lollipop e poi sono tornati al KK, pesonalmente, per il mio uso quotidiano, uso Lollipop. Prova, nella peggiore delle ipotesi torni al KK, cosa che non credo.
-
lo so però le avevo salvate nel file di backup dato che non credevo che non mi venisse ricosciuto il file
-
Quote:
SebyLP
Beh sí vale la pena,ma nel 90% dei casi serve un hard reset perchè i vecchi file di kitkat danno fastidio e fanno laggare il telefono...
-
Quote:
motoralbi
Beh sí vale la pena,ma nel 90% dei casi serve un hard reset perchè i vecchi file di kitkat danno fastidio e fanno laggare il telefono...
E come si eseguirebbe un Hard reset? Potresti dirmi le migliorie apportate? Grazie