Dai, altrimenti non finiamo più, usa la stessa app per fare il Restore con la quale hai fatto il Backup da KK.
Fine.
Visualizzazione stampabile
Dopo aggiornamento ho dovuto fare la stessa cosa....non funzionava niente ...e pure io non vedevo la scheda sd dopo il hard reset il dispositivo migliorato parecchio
Inviato dal LG-D855
ragazzi io ho un g 3 avendolo preso con la 3 in abbonamento é brandizzato... cio influisce su lollipop perche sono rimasto alla 4.4.2 e il device mi dice che è l'ultimo aggionamento software disponibile... cosa posso fare? senza dover sbrandizzare il cell via pc
Inviato dal mio LG-G3
Io anche ce l'ho della 3, lollipop mi è arrivato 5 minuti fa.
Però sono titubante, sembrerebbe avere problemi se non si fa un hard reste da quel che leggo... Effettuando un hard reste si sistema tutto?
Cosa comporta? Perdo dei dati?
correggo a me é arrivato adesso da pochissimo
Inviato dal mio LG-G3
Confermo che oggi h3g Italia ha segnalato l'aggiornamento via OTA alla v20e, quindi ci sarà a breve anche il passaggio a v20 (?), ovviamente per ora non posso aggiornare perché non ho il tempo necessario per fare il backup e l'hard reset necessario...
Anche il mio è brand 3. L'ho aggiornato 3 volte (prima alla 10l, poi 20e e poi 20f) senza alcun hard reset e va una bomba!!!
Il mio consiglio (che è lo stesso di tanti in questo forum): aggiorna prima e, se dopo dovessi avere qualche problema, procedi con il reset...
Ciao a tutti. Ho cercato un po' nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo. Sono un neo possessore dell'LG G3 bianco da 32Gb. Oggi cercavo di capire il funzionamento di Voice Mate e... Non ho nessuna icona e nessuna app di Voice Mate. Se utilizzo la funzione del soft touch mi si apre solamento Google Now senza alcuna possibilità di scelta. Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè e nel caso indicarmi dove posso trovare Voice Mate?Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App