Visualizzazione stampabile
-
In effetti era impostata pop3. Ho fatto come mi hai detto (resettando tutto e riconfigurando da 0) e il problema si è risolto. Grazie mille!:*
-
Per quanto riguarda l'hard reset... ringrazio per i chiarimenti e le varie opinioni, anche se la domanda non l'ho fatta io, perché sono utili a crescere nella conoscenza di un ottimo sistema e un meraviglioso dispositivo. [/OT]
-
Quote:
Originariamente inviato da
satoshi
Per quanto riguarda l'hard reset... ringrazio per i chiarimenti e le varie opinioni, anche se la domanda non l'ho fatta io, perché sono utili a crescere nella conoscenza di un ottimo sistema e un meraviglioso dispositivo. [/OT]
Scusate... non volevo creare tutto questo dibattito! Vedo che ci sono opinioni contrastanti... ma se un hard reset pre aggiornamento comunque non crea problemi io sarei dell'idea di farlo comunque! (anche se magari non serve a nulla)
-
raga ma se io aggiorno solo il firwmare alla 20f non devo fare l'hard reset giusto?
-
Quote:
MATTEW1
raga ma se io aggiorno solo il firwmare alla 20f non devo fare l'hard reset giusto?
Dipende dal firmware che hai ora, se hai già un firmware Lollipop non è necessario
-
Quote:
Patybello
Dipende dal firmware che hai ora, se hai già un firmware Lollipop non è necessario
NELLE INFO DEL cell c'e scritto 5.0 e firmware v20d eur xx .quindi xD^
-
Quote:
MATTEW1
NELLE INFO DEL cell c'e scritto 5.0 e firmware v20d eur xx .quindi xD^
Non c'è bisogno allora, però quando sei passato da kitkat a lollipo lo avevi fatto?
-
Quote:
Patybello
Non c'è bisogno allora, però quando sei passato da kitkat a lollipo lo avevi fatto?
il telefono mi è stato venduto ieri da un utente del forum 1 mese di vita. cmq mi h fatto l'hard reset prima di darmelo .funziona perfettamente
-
Quote:
MATTEW1
il telefono mi è stato venduto ieri da un utente del forum 1 mese di vita. cmq mi h fatto l'hard reset prima di darmelo .funziona perfettamente
Allora puoi aggiornare tranquillamente senza hard reset
-
Ciao a tutti! Perdonate l'ignoranza, ma dato che sto leggendo da tanto che arriverà un aggiornamento che porterà i temi di g flex 2, potete dirmi dove posso vedere come sono?