Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7148
In alcuni paesi europei è iniziato il rilascio del nuovo firmware v20h, quindi a breve dovrebbe arrivare anche qui in Italia. Speriamo prima possibile...
LG Italia ha annunciato ufficialmente il roll out, dovremmo esserci insomma. il mio è un terminale francese e nel mio caso ancora nulla.
il changelog dovrebbe comprendere alcune piccole modifiche estetiche, i tasti come quelli di Flex2 appunto, miglioramenti delle prestazioni nel drawer e nella tendina delle notifiche ed alcune patch di google.
-
Quote:
antimo03
Mi è appena arrivato via ota il v20h apparentemente non ci sono grandi cambiamenti fatta eccezione per i tasti di default in stile g flex 2. Per il resta qualcuno ha notato qualche novità?
Quindi diciamo quelli stock di Lollipop.E si possono cambiare nelle impostazioni ??
-
Quote:
Ferrari147
[quote name="antimo03" post=6558300]Mi è appena arrivato via ota il v20h apparentemente non ci sono grandi cambiamenti fatta eccezione per i tasti di default in stile g flex 2. Per il resta qualcuno ha notato qualche novità?
Quindi diciamo quelli stock di Lollipop.E si possono cambiare nelle impostazioni ??[/QUOTE]
No si può cambiare solo il colore ( bianco o nero)
-
in passato si era parlato di "temi di flex2" quindi suppongo di si, spero!
-
Io ho il 32Gb tedesco e ancora niente 20H, fateci sapere se ci sono migliorie rispetto alla 20F.
-
Antimo03 posteresti una foto della home con i nuovi tasti?
-
Quote:
1985
Antimo03 posteresti una foto della home con i nuovi tasti?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DwhA5.jpg
-
Quote:
antimo03
Sono davvero brutti :( come ha potuto Google inserire così tante "regressioni" passando da Kitkat a Lollipop...
-
-
Dai non sono affatto male. Forse dovevano essere piu piccoli ed ottimizzati come su Nexus 6. Ma a me piacciono lo stesso