Visualizzazione stampabile
-
Scusate, v10e xxeur, è un impressioneo non cambia assolutamente niente?
Prima ho aggiornato via ota e dato che mi sembrava strano l'atteggiamento del terminale l' ho fatto dal kdz con un'installazione pulita( rendendomi conto che elimina anche i file della memoria interna.............). Voi cosa ne pensate?
-
messaggio postato da Gli Stockisti in data odierna su facebook:
Vi segnaliamo velocemente che, come vi avevamo anticipato, sempre più utenti stanno ricevendo un update via OTA per il proprio LG G3. Come sospettato c'era stata una svista da parte di LG e l'update si chiama V10E e non V20E come precedentemente annunciato. Se non lo avete ancora ricevuto, lo riceverete nei prossimi giorni. L'update porta vari bug fix, un minore surriscaldamento del terminale, una ricezione migliore e soprattutto una durata della batteria maggiore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuccio03
Scarichi la rom e la carichi con il tool LG.(senza root)
Ok quando torno a casa provo. Ma se non è uscita tramite l'OTA può essere che trovo già quella aggiornata? Ora sono a lavoro e non posso mettermi a scaricare file.
-
Quote:
niqadenim
messaggio postato da Gli Stockisti in data odierna su facebook:
Vi segnaliamo velocemente che, come vi avevamo anticipato, sempre più utenti stanno ricevendo un update via OTA per il proprio LG G3. Come sospettato c'era stata una svista da parte di LG e l'update si chiama V10E e non V20E come precedentemente annunciato. Se non lo avete ancora ricevuto, lo riceverete nei prossimi giorni. L'update porta vari bug fix, un minore surriscaldamento del terminale, una ricezione migliore e soprattutto una durata della batteria maggiore.
Ma che bella notizia...essendo gli stockisti sicuramente si riferiranno degli ita spero...
-
Quote:
ienaveneta
Ma che bella notizia...essendo gli stockisti sicuramente si riferiranno degli ita spero...
Gli Stockisti vende in maggiore quantità dispositivi EU che ITA.
-
Qualcuno che abbia aggiornato e che prima aveva come me il noto problema dell'audio gracchiante in chiamata? Spero davvero che questo aggiornamento possa risolvere in modo definitivo la cosa
-
Quote:
Lukone88
Gli Stockisti vende in maggiore quantità dispositivi EU che ITA.
Ecco questa non dovevo leggerla...no dai vabbe arriverà anche per noi ita...
-
Arrivato aggiornamento software proprio ora
Lg g3 32 gb no brand tedesco (acquistato su amazon) 47 mb
Dice solo ottimizzazione alimentazione.
La versione attuale e' v10e eur xx
-
Buon giorno. Raga il firmware v10e europa che si trova in prima pagina ha le stesse ottimizzazioni dell'ita?
-
16 gb arrivato aggiornamento...è. La versione E
Inviato dal mio fantastico LG3-D855 usando Androidiani App