Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Buongiorno. Nella lista (semi) ufficiale dei firmware per la Romania non compare neppure la 20f. Se ti interessa l'aggiornamento ufficiale non ti rimane che guardare ogni tanto con l'applicazione Lg Phone From se hanno pubblicato la 20h.
Lg phone from segnava la v20f, comunque è strano che nella lista dei firmware per la Romania non compare il 20f...il mio terminale è stato aggiornato tramite ota alla v20f il 31 dicembre 2014. Comunque ho flashato un .kdz della v20h per fare prima
-
Quote:
Gianluca499
Lg phone from segnava la v20f, comunque è strano che nella lista dei firmware per la Romania non compare il 20f...il mio terminale è stato aggiornato tramite ota alla v20f il 31 dicembre 2014. Comunque ho flashato un .kdz della v20h per fare prima
La lista è di un sito di terze parti quindo potrebbe non essere aggiornata in tempo reale.
Visto che hai installato la 20h tramite kdz, se hai qualche altro dubbio passa in sezione modding.
-
per la 20H ne parlano qui con i relativi link per il download ..... su pc suite e Lg from resta sempre la 20F però. ciao
LG G3 si aggiorna alla versione 20h, Download e immagini - Keyforweb.it
-
A me ha aggiornato alla 20h senza fare alcun magheggio
Inviato dal mio fantasmagorico 👻 LG-G3
-
-
Quote:
1985
su schede now...
-
Quote:
1985
Da quella scheda vai su schede now ed in alto ci sarà una specie di interruttore in stile Lollipop, disattivi quello ed è fatto, inoltre ti conviene disattivare anche il riconoscimento vocale sulla home, anche questo consuma parecchio.
-
-
Quote:
1985
Esatto è chiuso, comunque prova a disattivare il riconoscimento vocale.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_30XpE.jpg
Ho tutto disattivato ma trascinando il tasto Home verso l'alto si apre sempre Google Now