Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Quote:
mikelino72
su schede now...
Quote:
Ferrari147
Da quella scheda vai su schede now ed in alto ci sarà una specie di interruttore in stile Lollipop, disattivi quello ed è fatto, inoltre ti conviene disattivare anche il riconoscimento vocale sulla home, anche questo consuma parecchio.
Quote:
1985
Quote:
Ferrari147
Esatto è chiuso, comunque prova a disattivare il riconoscimento vocale.
Quote:
1985
Con tutta la mia buona volontà....... Vi sembra un problema di aggiornamento quello che state trattando?
-
Hai ragione chiedo scusa. Era partito con il problema che con l'ultima versione mi ciuccia il 20% di batteria Google Now. Chiudiamo questa cosa qui
-
1 allegato(i)
Salve a tutti dopo l'aggiornamento a lollipop nessuno ha riscontrato questo problema su whatsapp, ossia mentre scrivi ti arriva un altro messaggio clicchi per aprire le faccine, invece di aprirsi al posto della tastiera salgono e la tastiera resta aperta uso la tastiera di google, non so se mi sono spiegato spero che l'immagine faccia capire cosa intendo
Allegato 134933
-
Quote:
fabiossl
Salve a tutti dopo l'aggiornamento a lollipop nessuno ha riscontrato questo problema su whatsapp, ossia mentre scrivi ti arriva un altro messaggio clicchi per aprire le faccine, invece di aprirsi al posto della tastiera salgono e la tastiera resta aperta uso la tastiera di google, non so se mi sono spiegato spero che l'immagine faccia capire cosa intendo
Allegato 134933
Mi è capitato con la 20F, ma meno di 5 volte in 2 mesi...
-
Quote:
fabiossl
Allegato 134933
Si, capita anche a me . Anche se uso swiftkey. Grrrrrrr...un nervoso!
-
Quote:
fabiossl
Allegato 134933
Quote:
Markbass91
Mi è capitato con la 20F, ma meno di 5 volte in 2 mesi...
Quote:
lucystar74
Si, capita anche a me . Anche se uso swiftkey. Grrrrrrr...un nervoso!
Non credo sia un problema del telefono,bensì di whatsapp stesso.
-
Spegnimento improvviso
Salve ragazzi, ho aggiornato qualche settimana fa il mio g3 alla 20F provenivo dalla 10l, però è già da un paio di giorni che all'improvviso mentre guardo un video dal player o da Facebook il telefono si spegne improvvisamente e per riavviarlo devo solo togliere la batteria re-inserirla e accendere il telefono, mi sapete dire come mai succede questa cosa? Devo fare qualcosa?
-
Quote:
motoralbi
Non credo sia un problema del telefono,bensì di whatsapp stesso.
Si non credo che sia il tel ma non escluso che sia dovuto a lollipop visto che con kitekat andava sempre bene, comunque e fastidioso :o, invece per queste nofitiche cosi invadenti ancora nessuno ha trovato un modo per disabilitarle
-
Ragazzi news sul fronte del nuovo aggiornamento per i no-brand italia? Avevano detto che era questione di ore ma nulla... Nemmeno su internet trovo qualcosa...
-
Buonasera ragazzi. Ho appena preso il mio nuovo LG G3 32GB italiano. Stamattina appena aperto dalla scatola lo ho aggiornato alla v20f da Lg Pc Suite e fatto un hard reset. Il telefono è fluidissimo, le foto sono ottime e lo schermo anche, ma sto riscontrando un problema. Certe volte, quando vado a chiudere le applicazioni dal menù del multitasking, mi appare una finestra che dice che la home si è bloccata. Poi, riaprendo un applicazione e richiudendola mi si apre un' altra finesta che dice che la UI si è bloccata, e mi ricarica tutta la UI. Io sapevo di un bug di Lollipop che gestiva male la ram e bloccava le applicazioni in background. Potrebbe essere quello? Grazie in anticipo.