Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topixkller
Buonasera ragazzi. Ho appena preso il mio nuovo LG G3 32GB italiano. Stamattina appena aperto dalla scatola lo ho aggiornato alla v20f da Lg Pc Suite e fatto un hard reset. Il telefono è fluidissimo, le foto sono ottime e lo schermo anche, ma sto riscontrando un problema. Certe volte, quando vado a chiudere le applicazioni dal menù del multitasking, mi appare una finestra che dice che la home si è bloccata. Poi, riaprendo un applicazione e richiudendola mi si apre un' altra finesta che dice che la UI si è bloccata, e mi ricarica tutta la UI. Io sapevo di un bug di Lollipop che gestiva male la ram e bloccava le applicazioni in background. Potrebbe essere quello? Grazie in anticipo.
ciao dove chiudi le applicazioni..fammi per piacere un passo passo,a me non capita,pero?
-
Quote:
tapana
ciao dove chiudi le applicazioni..fammi per piacere un passo passo,a me non capita,pero?
Apro un applicazione (es browser)
Chiudo
Torno alla home
Premo il tasto "multitasking"
premo "Cancella tutto"
Mi sembra accada quando chiudo le app quando sta per arrivare/arriva una notifica, che sia whatsapp o facebook
-
ma quello che cancelli sono solo le applicazioni usate di recente,non è il task bar....le applicazioni si chiudono di gia quando esci con il tasto back...
-
Eh infatti mi è appena successo ora. Ho premuto il tasto home e mi ha dato lo stessa finestra. Qualche soluzione? Aggiornare alla v27h potrebbe aiutare?
-
Ma 27h?? Non stiamo aspettandobla 20h?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
A quanto ho visto la 27h è uscita, ma non è disponibile per il mio device, dovrei flasharla manualmente
-
Quote:
Topixkller
A quanto ho visto la 27h è uscita, ma non è disponibile per il mio device, dovrei flasharla manualmente
Intervengo in questa discussione un pochino OT.
1> Ricordate che tutto quello che scrivete qui deve essere inerente agli aggiornamenti.
2> La Rom 27h... gentilmente potresti citare la fonte di tale aggiornamento?
-
Oddio scusate tutti! intendevo la v20h... scusate ancora ma è dalle 3 di notte che sto sveglio
-
Comunque novità sulla data di uscita per il nostro device?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
giogio992
Comunque novità sulla data di uscita per il nostro device?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dato che non abbiamo informazioni sulle tempistiche di Lg nessuno potrà risponderti sino a che la pubblicano. La cosa migliore che puoi fare è controllare da solo con l'applicazione Lg Phone From reperibile gratuitamente sul Play Store.