Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Finito l'aggiornamento. E' una mia impressione o anche i colori sono leggermente cambiati? Lo dico perchè mi sembra che i colori siano leggermente più "contrastati" con una nota di scuro in più...
A me non sembra siano cambiati... Adesso aspetto un paio di giorni affinche il sistema si stabilizzi per bene... Ma al momento noto soltanto dei miglioramenti quasi impercettibili dal punto di vista della fluidità... Staremo a vedere, voi? Cosa avete notato?
Installata la V20h su g3 tedesco... Migliorata fluidità generale e in particolare quella della tastiera... Ma... I tasti frontali sono letteralmente orribili! Non c'è nessun modo per tenere la v20h e tornare con i vecchi pulsanti a sfioramento anteriori? :/
Io FRA lo sto installando oggi.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
Anche con questo aggiornamento non è stato risolto l'arresto della home che si verifica quando si accede ad una notifica da blocco schermo (es. whatsapp) e si torna indietro con tasto back buttandoti sul multitasking.
Aggiornamento arrivato anche a me. Mi sembra che il font sia un pò più piccolo di prima.
Arrivato anche a me. Francia
è arrivato l'aggiornamento anche sul mio G3 francese
Ragazzi, non voletemene, ma...
ESTRATTO DEL REGOLAMENTO
2. E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Dove trovo la rom x? (consultate il thread che di sicuro è già aperto);
Sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle;
Ma quali sono le differenze tra x ed y?
Ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno);
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Sono niubbo, come si accende il telefono?
Mi linki la guida/post/thread/download? (vedi: punto 1-g “Google è tuo amico”)
Nessuno mi risponde? (vedi: sotto, al punto 3)
Come si esegue un wipe ?
Cos'è il root ?
Come si flasha una rom ?
Cos'è e come si applica il lagfix?
Mi consigliate il kernel e la rom migliore di tutti?