Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasadilauro
In questi giorni ha piovuto anche un bel po'... Ma non ha funzionato
In questo caso, c'è qualcosa che non va bene. Nella sezione modding trovi i tools per avviare tutte le animazioni meteo. Ma quella stock dovrebbe funzionare.
-
Quote:
garamant
Anche con la pioggia (sono due giorni da me che piove), a volte appare e altre volte no,continuo a pensare,anzi ne sono certo, che è buggato, sul G2 che avevo prima era sempre presente l'animazione e in più allo sblocco,era presente anche quella col bel tempo
Ciao, quale versione software hai a bordo?
-
Quote:
LGMobile
Ciao, quale versione software hai a bordo?
V10h-EUR-XX
-
Quote:
vVSolidusVv
arrivata la V10h anche per la Repubblica Ceca
Finalmente! Ma quanto sono lenti sti Cechi?! :D
Appena installata usando LGTools con la procedura Ripristino Errore Aggiornamento (avevo root) dopo aver cancellato tutto, ri-rootato e cancellato nuovamente i dati con Ripristino Condizioni Fabbrica... Ora sto facendo un Ripristino dei programmi con LG Backup.. Sono curioso di vedere come va!
Nell'ipotesi che qualcosa non funzionasse (non mi stupirebbe la cosa...) ho un backup di WhatsApp creato con Titanium e uno degli SMS con SMS Backup & Restore pronti per essere ripristinati.. ;)
EDIT: A una prima occhiata il ripristino sembra essere andato bene... Le conversazioni W.A. ci sono e gli SMS pure... Manca il widget di MyTracks (non grave) e mi richiede l'accesso al widget MyWind... Le app google me le ha fatte riaggiornare tutte...
E' cambiata la Modalità Silenziosa (E' oraganizzata in modo diverso e programmabile come "sempre acceso" o "programmazione") che ho dovuto reimpostare e ho dovuto ricambiare la suoneria di notifica predefinita...
Ho capito... Faccio un controllo di tutto che è meglio! XD
-
Ma la v10i è più vecchia della 10h e j
Edit: per chi ha provato h e j in consumi quale sembra migliore?
-
Raga ecco il root blocca gli aggiornamentihttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qfe0Q.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
minsk92
Raga ecco il root blocca gli aggiornamenti
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non a tutti esce, cmq basta che flash con il programma lg da pc
-
Quote:
garamant
Quote:
Originariamente inviato da "minsk92" post=6051279
Raga ecco il root blocca gli aggiornamenti
Androidiani App
Scusa ma se non flash e tolgo il root???
-
Guarda..io avendo il root ho risolto facendo un backup con l'app LgBackup e poi da pc ho fatto l'aggiornamento con Lg Pc Suite saltando il backup iniziale..rieseguito il root e tutto funziona.
-
Quote:
minsk92
Androidiani App
Se togli il root ti farà flashare tranquillamente
-
Quote:
minsk92
Quote:
garamant
Quote:
minsk92
Androidiani App
Quote:
amico98
Guarda..io avendo il root ho risolto facendo un backup con l'app LgBackup e poi da pc ho fatto l'aggiornamento con Lg Pc Suite saltando il backup iniziale..rieseguito il root e tutto funziona.
Quote:
garamant
Se togli il root ti farà flashare tranquillamente
!
| L'argomento è giusto, la sezione no. Essendo una sezione No Modding si presume che non abbiate il root. |
-
Ciao ragazzi :) Qualche giorno fa ho aggiornato il terminale alla versione 10h speranzoso di vedere attuato il problema della ricezione, tuttavia nei messaggi precedenti ho letto che, per un'ottima resa del software, è necessario formattare. Ora vi chiedo quale procedura sia ottimale per farlo: formattazione via recovery o formattazione tramite "ripristino dati di fabbrica"? Qual è la differenza tra le due e quali sono i vantaggi che derivano da ciascun metodo? Inoltre formattare il terminale con all'interno la scheda sd comporta la perdita dei dati presenti in quest'ultima (all'interno vi è il file di backup creato tramite LGBackup)? E' affidabile LGBackup?
Grazie mille :)
-
Quote:
Android3
Ciao ragazzi :) Qualche giorno fa ho aggiornato il terminale alla versione 10h speranzoso di vedere attuato il problema della ricezione, tuttavia nei messaggi precedenti ho letto che, per un'ottima resa del software, è necessario formattare. Ora vi chiedo quale procedura sia ottimale per farlo: formattazione via recovery o formattazione tramite "ripristino dati di fabbrica"? Qual è la differenza tra le due e quali sono i vantaggi che derivano da ciascun metodo? Inoltre formattare il terminale con all'interno la scheda sd comporta la perdita dei dati presenti in quest'ultima (all'interno vi è il file di backup creato tramite LGBackup)? E' affidabile LGBackup?
Buongiorno! La cancellazione dei dati da recovery potrebbe non andare a buon fine. Infatti la recovery non c'è! :) . Ti consiglio il classico hard reset. La cancellazione dei dati da recovery (se ci fosse) ti permetterebbe un paio di wipe in più. (cache, partition). La scheda microSd non viene toccata dall'hard reset. Lg Backup è affidabile.
-
Quindi il classico hard reset è quello che si attua tramite Impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica ?
-
Puoi anche procedere così:
1) entra nell'hiddenmenu digitando il codice 3845#*855# sul tastierino del telefono e vai factory reset
2) a telefono spento premi contemporaneamente i tasti power e vol-. Non appena compare il logo LG, riladci e premi nuovamente gli stessi tasti. Nel menu che ti comparirà muoviti con il tasto vol-
-
Quote:
srimlas
1) entra nell'hiddenmenu digitando il codice 3845#*855# sul tastierino del telefono e vai factory reset
2) a telefono spento premi contemporaneamente i tasti power e vol-. Non appena compare il logo LG, riladci e premi nuovamente gli stessi tasti. Nel menu che ti comparirà muoviti con il tasto vol-
Il punto 1) indicato non serve, basta seguire il punto 2)
-
1 allegato(i)
Quote:
srimlas
:'( non sono mai riuscito a fare il metodo 2..... :'(
Allegato 120285
-
Il punto 1) indicato non serve, basta seguire il punto 2)
Giusto! Intendevo dire che sono due metodi alternativi, non complementari ;-)
@DreamReaper, mi meraviglio di te!!! o_O
-
Ma veramente serve fare un hard reset dopo aver aggiornato alla 10h? Cambia molto? Il backup lo fate direttamente dalla App sul Cel o da PC?
-
Ho notato che la batteria si scarica più vvelocemente da quando ho aggiornato alla 10h...penso che appena ho un po' di tempo libero faccio un hard reset
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno! La cancellazione dei dati da recovery potrebbe non andare a buon fine. Infatti la recovery non c'è! :) . Ti consiglio il classico hard reset. La cancellazione dei dati da recovery (se ci fosse) ti permetterebbe un paio di wipe in più. (cache, partition). La scheda microSd non viene toccata dall'hard reset. Lg Backup è affidabile.
Ho provato oggi un total wipe (wipe data/factory reset - wipe cache - wipe dalvik cache - wipe system) via recovery CWM e posso testimoniare che funziona perfettamente...
-
ma qualche buon uomo che con sto benedetto g3 ha risolto i problemi di restart improvviso, di batteria, di surriscaldamento...?
grazie!
-
Mai avuti, ma dalle esperienze degli altri sembra siano spariti fin dalla G
-
Quote:
srimlas
Mai avuti, ma dalle esperienze degli altri sembra siano spariti fin dalla G
Androidiani App
questo mi conforta...che modello hai? 32 16 ita o eu? grazie mille!
ops ho letto adesso...16 gb ita... comunque questi problemi si riscontrano su versioni da 32 o 16? ita o eu? oppure non fa differenza?
grazie
-
Buongiorno, ma a qualcuno con il G3 16gb Tre è arrivato la v10h?
-
No, per quanto ne so H3G è ancora ferma sulla G
-
Io l'ho scaricata e installata da pc e vi posso dire che fa la differenza..anche se ieri per la prima volta si spento mai era successo
-
Quote:
Frodo46
Io l'ho scaricata e installata da pc e vi posso dire che fa la differenza..anche se ieri per la prima volta si spento mai era successo
fantastico!
-
Comunque ha ancora mooolto da dare da ottimizzare questo telefono..la batteria può dorare di piu...la parte modem consuma troppo per dirne una..e nell'uso. Io riesco a passare difficilmente le 4 ore di schermo in un giorno..con un uso base base solo sa in pratica
-
Quote:
Frodo46
Comunque ha ancora mooolto da dare da ottimizzare questo telefono..la batteria può dorare di piu...la parte modem consuma troppo per dirne una..e nell'uso. Io riesco a passare difficilmente le 4 ore di schermo in un giorno..con un uso base base solo sa in pratica
ma allora, quei miriade di video su youtube, dove fanno vedere 5-6 ore di schermo? https://www.youtube.com/watch?v=pbFb3iH_q6w
per esempio questo....certo il g3 non sarà come il g2, o note 2, ma comunque in linea con altri top di gamma...
-
Quote:
Frodo46
Io le 4 ore di schermo le supero sempre, a volte ci arrivo pelo pelo ma dopo 32+ ore di utilizzo e almeno 2 ore di Waze...
-
Quote:
StefanoMapo
ma allora, quei miriade di video su youtube, dove fanno vedere 5-6 ore di schermo?
https://www.youtube.com/watch?v=pbFb3iH_q6w
per esempio questo....certo il g3 non sarà come il g2, o note 2, ma comunque in linea con altri top di gamma...
Io minimo faccio 5 ore di screen on, luminosità a 50% automatica. Il mio record è di 5 ore e mezza circa... Semmai faccio un bello screen la prossima volta :)
-
Quote:
TheHack97
Io minimo faccio 5 ore di screen on, luminosità a 50% automatica. Il mio record è di 5 ore e mezza circa... Semmai faccio un bello screen la prossima volta :)
Lg si sta dando da fare per ottimizzare al meglio il software, naturalmente non possiamo pretendere più di tanto con uno schermo in 2K che da molto da fare al processore e alla GPU.
Ora come ora, se avevamo uno schermo Full HD, la batteria ci durava 2 giorni. :)
-
Io ho appena messo la i........vediamo come va, cmq mi piace troppo sto telefono..
-
Quote:
sasadilauro
Ho notato che la batteria si scarica più vvelocemente da quando ho aggiornato alla 10h...penso che appena ho un po' di tempo libero faccio un hard reset
ho notato la stessa cosa
-
Ho fatto un backup ed un ripristino...ho notato un paio di cose che non mi piacciono ... Facebook messanger non si voleva aprire più dopo il ripristino del backup e poi i messaggi di whastapp arrivavano solo se lo aprivo ...ho dovuto installare di nuovo queste due app per farle ritornare a funzionare per bene
-
Ciao ragazzi :) Per prima cosa volevo ringraziare coloro che l'altro giorno mi hanno fatto aprire gli occhi sui metodi per formattare il telefono :) Per seconda vorrei sapere se è possibile che la formattazione non riesca bene (io per paura di sbagliare qualcosa ho usato il metodo impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica) perché, a differenza delle altre versioni di software, ho notato dei fastidiosi rallentamenti che mi bloccano la tastiera, mi fanno ricaricare la home e il menù applicazioni... Quale può essere il problema e come posso fare? Inoltre fare più volte la formattazione può rovinare il terminale?
-
Quote:
Android3
Ciao ragazzi :) Per prima cosa volevo ringraziare coloro che l'altro giorno mi hanno fatto aprire gli occhi sui metodi per formattare il telefono :) Per seconda vorrei sapere se è possibile che la formattazione non riesca bene (io per paura di sbagliare qualcosa ho usato il metodo impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica) perché, a differenza delle altre versioni di software, ho notato dei fastidiosi rallentamenti che mi bloccano la tastiera, mi fanno ricaricare la home e il menù applicazioni... Quale può essere il problema e come posso fare? Inoltre fare più volte la formattazione può rovinare il terminale?
Assolutamente non si rovina. Il mio sarebbe ormai distrutto da tempo viste le formattazioni subite.
Per quanto riguarda il timore di sbagliare non deve frenarti. Pensa sempre prima di agire e vedrai che andrà tutto bene.
-
Scusate su un'altro forum leggo di aggiornamenti v10i e v10j..... Quale sarebbe l'ultimo??
Cosa migliora rispetto a quello attuale??
Comunque ho dovuto chiedere la sostituzione ad amazon perché ho avuto problemi con l'auricolare della capsula....
Me ne sono accorto ieri mentre aspettavo che iniziasse uno spettacolo, mi è arrivata una chiamata e rispondendo nn sentivo niente a causa della gente che parlava.... Alzando il volume ho notato che la conversazione diventava insopportabile, così sono dovuto uscire fuori per poter capire..... E comunque anche basso circa il 50% ha un audio un po' adattato, fa cavo fatica a sentire.....
Spero che con il prossimo sarò più fortunato, comunque l'altro nn l'ho faceva, quindi presumo sia un difetto di fabbrica.
-
Quote:
Piterino78
Scusate su un'altro forum leggo di aggiornamenti v10i e v10j..... Quale sarebbe l'ultimo??
Cosa migliora rispetto a quello attuale??
Comunque ho dovuto chiedere la sostituzione ad amazon perché ho avuto problemi con l'auricolare della capsula....
Me ne sono accorto ieri mentre aspettavo che iniziasse uno spettacolo, mi è arrivata una chiamata e rispondendo nn sentivo niente a causa della gente che parlava.... Alzando il volume ho notato che la conversazione diventava insopportabile, così sono dovuto uscire fuori per poter capire..... E comunque anche basso circa il 50% ha un audio un po' adattato, fa cavo fatica a sentire.....
Spero che con il prossimo sarò più fortunato, comunque l'altro nn l'ho faceva, quindi presumo sia un difetto di fabbrica.
Ciao! Gli aggiornamenti di cui hai scritto sono da tempo "immemorabile" nel nostro forum e (presumo) l'altro forum li abbia presi da noi :) .
Non essendo ufficiali potrai trovare tutto nella sezione modding.
Ok per la sostituzione, anche altri utenti hanno avuto quel problema.