Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoadda
Prova la 10g che non te ne pentirai, io ho un 32GB svizzero e se non avessi messo su la 10g penso che avrei già veduto il G3
Io ho un 16gb Italia..per questo non sapevo che fare..proverò allora a mettere quella!sperando di no. Avere i miei soliti problemi di flash..nel caso sento nell'altra sezione!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Secondo me importantissimo per non avere problemi, è eseguire il flash con la modalità CSE Flash che esegue un hard reset del dispositivo con conseguente perdita di tutti i dati presenti nella memoria del dispositivo.
-
Quote:
mpt84
Prova la 10g che non te ne pentirai, io ho un 32GB svizzero e se non avessi messo su la 10g penso che avrei già veduto il G3
Addirittura...
Pure io ho un 32 Gb sfizzero ma sinceramente non mi sembra tutto questo gran disastro... è anche vero che io, su consiglio di wolf, appena spacchettato l'ho subito riflashato con la 10A pulita Europa. Scusa ma in cosa lo trovi migliorato con la 10G...?
-
Quote:
fentadroid
Addirittura...
Pure io ho un 32 Gb sfizzero ma sinceramente non mi sembra tutto questo gran disastro... è anche vero che io, su consiglio di wolf, appena spacchettato l'ho subito riflashato con la 10A pulita Europa. Scusa ma in cosa lo trovi migliorato con la 10G...?
Non si scalda più come prima, la ricezione del segnale è migliorata, lo schermo sembra più luminoso/contrastato, la batteria dura di più, il telefono non si riavvia più, il launcher non si riavvia più e i lag sono praticamente spariti, solo qualche micro lag. È migliorata anche la tastiera.
-
Io ho un G3 della 3 16gb, che devo fare? aspettare che arrivi il firmware ufficiale? devo scaricare il firmware e dopo flashare o si arrangia da solo? (provengo da un Samsung S2 che con Odin ho smanettato per benino, però con il G3 non so dove parare o cercare)...
Thanks
-
Quote:
niktosi
Io ho un G3 della 3 16gb, che devo fare? aspettare che arrivi il firmware ufficiale? devo scaricare il firmware e dopo flashare o si arrangia da solo? (provengo da un Samsung S2 che con Odin ho smanettato per benino, però con il G3 non so dove parare o cercare)...
Thanks
Vai qui, scarica dal link la 10g e segui le indicazioni per flashare, usa la modalità CSE Flash:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
mpt84
Non si scalda più come prima, la ricezione del segnale è migliorata, lo schermo sembra più luminoso/contrastato, la batteria dura di più, il telefono non si riavvia più, il launcher non si riavvia più e i lag sono praticamente spariti, solo qualche micro lag. È migliorata anche la tastiera.
Ci credo ci credo, ma mi chiedo anche da dove arrivi ESATTAMENTE questa G.... Nel senso che boh..... Mi fido poco.....
-
Quote:
mpt84
Io ho un 16gb Italia..per questo non sapevo che fare..proverò allora a mettere quella!sperando di no. Avere i miei soliti problemi di flash..nel caso sento nell'altra sezione!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Secondo me importantissimo per non avere problemi, è eseguire il flash con la modalità CSE Flash che esegue un hard reset del dispositivo con conseguente perdita di tutti i dati presenti nella memoria del dispositivo.[/QUOTE]
Stamattina ho ricevuto la versione v10e sul mio 16gb italia.
-
Quote:
fentadroid
Ci credo ci credo, ma mi chiedo anche da dove arrivi ESATTAMENTE questa G.... Nel senso che boh..... Mi fido poco.....
Arriva da qui:
LG G3(D850/2/D855/D858/D859)TOT/KDZ/DLL Download - Powered by Discuz!
È un forum sul quale testano le versioni firmware di test della LG prima del rilascio ufficiale.
-
Quote:
mpt84
Proprio per questo dicevo che secondo me riceveremo parecchi aggiornamenti e che il prossimo sarà proprio il 10g che ora è in fase di test, dato che quasi tutti dicono migliori parecchio il terminale, spero che lo rilascino per agosto l'altro aggiornamento..
-
Via OTA mi è arrivato il 10E su Nobrand Ita..ma è uguale agli altri.43,74Mb di aggiornamento..provo a installare questo e nel caso riscontrassi ancora problemi di rete passo alla G..