Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Gli aggiornamenti di cui hai scritto sono da tempo "immemorabile" nel nostro forum e (presumo) l'altro forum li abbia presi da noi :) .
Non essendo ufficiali potrai trovare tutto nella sezione modding.
Ok per la sostituzione, anche altri utenti hanno avuto quel problema.
Si avevo letto qua è la di questo difetto...
Ma questi fantomatici aggiornamenti j ed i, sarebbero successori del normale H giusto??
Come mai alcuni ce l'hanno ed altri no?? Ho letto una vota di come google aggiorna i propri dispositivi; lg fa lo stesso con aggiornamenti interni?
-
Scusate ma i terminali brand Tre sono ancora alla 10g ?
Grazie.
-
Sì, anche io ero brand Tre ed ero fermo alla 10g, ho flashato un kdz della J ufficiale LG, nessun problema :)
Quote:
lucidafollia
Scusate ma i terminali brand Tre sono ancora alla 10g ?
Grazie.
-
Si, lo so, volevo essere sicuro di non essermi perso l'aggiornamento.
Grazie.
-
Io ho fatto oggi un bel reset ed impostato il cell da zero...i problemi che avevo riscontrato sembrano essere scomparsi... Ora va una bomba... Prima si scaricava anche in standby a velocità pazzesca, ora invece sembra tutto normale
-
Il terminale sta migliorando sempre di più. Molti problemi sono stati risolti e altri sono in via di risoluzione. Ci siamo quasi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Il terminale sta migliorando sempre di più. Molti problemi sono stati risolti e altri sono in via di risoluzione. Ci siamo quasi.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Domani miarriva anche a me la versione 32 ita...sicuramente ci saranno da fare migliaia di aggiornamenti...cosa mi consigli? Aggiornare all ultima e poi fare un harx reset?
Grazie
-
Ma hard reset, e portar il dispositivo dalle optione normali del telefono è la stessa cosa giusto?
-
Quote:
StefanoMapo
Domani miarriva anche a me la versione 32 ita...sicuramente ci saranno da fare migliaia di aggiornamenti...cosa mi consigli? Aggiornare all ultima e poi fare un harx reset?
Grazie
Quote:
Piterino78
Ma hard reset, e portar il dispositivo dalle optione normali del telefono è la stessa cosa giusto?
Per @StefanoMapo: Ti consiglio di lasciarlo aggiornare via OTA senza toccare niente e poi, alla fine fare un Hard Reset.
Per @Piterino78: L’Hard Reset è una procedura che permette di ripristinare un telefono alle impostazioni di fabbrica iniziali.
Questo tipo di operazione comporta la perdita di tutti i dati personali contenuti all’interno del terminale, come ad esempio gli account email, i programmi, rubrica e altre impostazioni (N.B. il firmware continuerà a rimanere lo stesso).
I motivi principali per cui viene effettuato solitamente un hard reset sono i seguenti:
- Risoluzione di errori che causano l’instabilità di sistema
- Ripartire da una situazione completamente pulita
- Eliminare tutti i dati personali presenti prima di cedere il telefono ad altri.
-
Buongiorno. Ma l'aggiornamento della tastiera a voi è arrivato? Come si fa ad aggiornare?
-
Quote:
PumbaGM
Buongiorno. Ma l'aggiornamento della tastiera a voi è arrivato? Come si fa ad aggiornare?
Scaricala ed installala:
http://www.mediafire.com/download/su....lge.ime-1.apk
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Ma non dovrebbe arrivare in maniera automatica via OTA?
-
Quote:
srimlas
[quote name="PumbaGM" post=6068065]Buongiorno. Ma l'aggiornamento della tastiera a voi è arrivato? Come si fa ad aggiornare?
Scaricala ed installala:
http://www.mediafire.com/download/su....lge.ime-1.apk
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Direttamente dal cell?
-
@Markbass91: non lo so, mai stato a speranza degli OTA... E poi, se non vuoi aspettare...
@PumbaGM: si, direttamente dal cell ;-)
-
Esiste un log di questo aggiornamento della tastiera? Cosa e stato cambiato/migliorato?
-
[QUOTE=DreamReaper;6067005]Per @StefanoMapo: Ti consiglio di lasciarlo aggiornare via OTA senza toccare niente e poi, alla fine fare un Hard Reset.
Per @Piterino78: L’Hard Reset è una procedura che permette di ripristinare un telefono alle impostazioni di fabbrica iniziali.
Questo tipo di operazione comporta la perdita di tutti i dati personali contenuti all’interno del terminale, come ad esempio gli account email, i programmi, rubrica e altre impostazioni (N.B. il firmware continuerà a rimanere lo stesso).
I motivi principali per cui viene effettuato solitamente un hard reset sono i seguenti:
- Risoluzione di errori che causano l’instabilità di sistema
- Ripartire da una situazione completamente pulita
- Eliminare tutti i dati personali presenti prima di cedere il telefono ad altri.[/QUOTE
Si si questo lo sapevo, ma volevo dire altro, solo che rileggendo la mia domanda nn ho capito niente anch'io:)
La mia domanda era: fare un hard reset, o ripristinare ai dati di fabbrica dalle impostazioni, è la stessa cosa??
Per hard reset intendo quello fatto con il tato power e tasto volume....
-
Quote:
srimlas
Ma oltre la tastiera è cambiato qualcosa??
-
No, solo la tastiera
-
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa.. Ho da poco acquistato questo terminale e devo dire che a parte qualche piccolezza mi trovo bene. Ho notato solo ora che la mia versione sw è la V10G e,anche se non è spuntato nessun aggiornamento OTA, ho letto che si può "forzare" l'aggiornamento tramite tool da pc.. Mi conviene fare l'upgrade? o mi consigliate di rimanere con questa versione?
-
Quote:
Matty
Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa.. Ho da poco acquistato questo terminale e devo dire che a parte qualche piccolezza mi trovo bene. Ho notato solo ora che la mia versione sw è la V10G e,anche se non è spuntato nessun aggiornamento OTA, ho letto che si può "forzare" l'aggiornamento tramite tool da pc.. Mi conviene fare l'upgrade? o mi consigliate di rimanere con questa versione?
Un passaggio alla 10H (almeno) è consigliatissimo, hanno fatto un bel passo avanti con questa versione. Per le successive non so, io sono fermo a questa.
-
Ma come mai a me non è arrivato l'aggiornamento OTA??
-
Dipende dal tuo cell. Se per esempio è un brand H3G, sono ancora fermi alla G...
-
Quote:
srimlas
Dipende dal tuo cell. Se per esempio è un brand H3G, sono ancora fermi alla G...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Lo sospettavo.. ma come faccio a capire se è brandizzato? perchè non ha nessuna app legata ad H3G e nessun foglietto nella confezione, però lo sfondo del blocco schermo all inizio era 3.. perdonate la mia ignoranza!
-
Basta lo sfondo per capire che è brandizzato 3. Se vuoi un altra conferma vai si impostazioni>generali>info sul telefono>informazioni sul software w guarda la versione SW: se è 222-99 è H3G
-
Quote:
srimlas
Basta lo sfondo per capire che è brandizzato 3. Se vuoi un altra conferma vai si impostazioni>generali>info sul telefono>informazioni sul software w guarda la versione SW: se è 222-99 è H3G
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ok, appena fatto.. uffa il bello che l'ho preso in un negozio e non mi hanno detto che era brandizzato!
-
Salve a tutti! Ho un g3 branderizzato h3g, qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento 10h. Grazie
-
Quote:
ricc74
Salve a tutti! Ho un g3 branderizzato h3g, qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento 10h. Grazie
Purtroppo non lo sappiamo, dipende dalla 3
-
scusate ma vi faccio una domanda sugli aggiornamenti futuri che esce da quelli attuali ma ho una curiosita'
uscira' per il nostro lg g3 il 4.4.4?
-
Se tu mi dici chi vincerà il prossimo mondiale ti rispondo... 😁
-
Quote:
Bagigino
scusate ma vi faccio una domanda sugli aggiornamenti futuri che esce da quelli attuali ma ho una curiosita'
uscira' per il nostro lg g3 il 4.4.4?
Bella domanda....forse...
-
Non credo rilascino la 4.4.4 molto più facile che concentrino le forze per L
-
ragazzi forse non è proprio la sezione giusta d'altronde ci sono talmente tanti htread....ma volevo chiedere se qualcuno poteva indicarmi dove poter scaricare la v10i per il mio 16 gb..??
Grazie
-
Quote:
ally1446
ragazzi forse non è proprio la sezione giusta d'altronde ci sono talmente tanti htread....ma volevo chiedere se qualcuno poteva indicarmi dove poter scaricare la v10i per il mio 16 gb..??
Grazie
mi accodo...anche io sono fermo alla H (credo come tutti gli europa) e volevo sapere se si può fare l' update all'ultima versione...
-
Quote:
ally1446
Grazie
Ciao! Veramente ce n'è solo 1 :) https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
ally1446
Grazie
Infatti concordo con te, non è la sezione giusta, ti devi "spostare" nella sezione MODDING.
Quote:
DreamReaper
Azzzzzzzzzzzzzz, mi ha fregato pure nella tempistica nel rispondere. Vado a nanna triste. :( A domani, sperando in una giornata migliore.
-
Ragazzi mi è appena arrivato oggi l'lg g3 16gb preso da ebay e nalla scatola esterna c'è scritto EN COREE quindi presumo sia made in korea. Vorrei sapere come funziona adesso per garanzia assistenza e aggiornamenti ? subito appena acceso mi ha notificato la v10e ... l'ho installata e subito dopo la v10g... fatto la stessa cosa anche con la seconda.. dopo di che mi è spuntata la v10h... e l'ho installata! Sapete dirmi se sono indietro rispetto agli attuali aggiornamenti e se c'è qualcosa che dovrei fare? Grazie mille
P.s. il venditore di ebay non mi ha rilasciato nessuno scontrino/fattura. L'ho contattato per chiedergli spiegazioni. così non posso nemmeno mandarlo in assistenza giusto?
-
Intanto dovresti dirci se è un D855 o un F400... Poi, senza scontrino, per la gatanzia, ti attacchi. Solo per curiosità, quanto l'hai pagato? Il gioco è valsa la candela?
-
Quote:
panic
Ragazzi mi è appena arrivato oggi l'lg g3 16gb preso da ebay e nalla scatola esterna c'è scritto EN COREE quindi presumo sia made in korea. Vorrei sapere come funziona adesso per garanzia assistenza e aggiornamenti ? subito appena acceso mi ha notificato la v10e ... l'ho installata e subito dopo la v10g... fatto la stessa cosa anche con la seconda.. dopo di che mi è spuntata la v10h... e l'ho installata! Sapete dirmi se sono indietro rispetto agli attuali aggiornamenti e se c'è qualcosa che dovrei fare? Grazie mille
P.s. il venditore di ebay non mi ha rilasciato nessuno scontrino/fattura. L'ho contattato per chiedergli spiegazioni. così non posso nemmeno mandarlo in assistenza giusto?
Vedi forse te la manderà via email, se non ti arriva lo segnali alla polizia postale.
-
1 allegato(i)
L'ho pagato 419 + 9,90 di spedizione comunque l'ho contattato anche perché era aperto il sigillo gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto che praticamente loro controllano sempre il display e quindi lo aprono per questo...boh la prendo per buona ahahah poi per lo scontrino aspetto risposta perché sennò cosa dovrei fare ? Veramente denunciarlo alla polizia postale?
Inoltre ecco gli screen ovviamente è originale no? Ahahahah
Allegato 120966
Allegato 120967
-
Quote:
panic
L'ho pagato 419 + 9,90 di spedizione comunque l'ho contattato anche perché era aperto il sigillo gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto che praticamente loro controllano sempre il display e quindi lo aprono per questo...boh la prendo per buona ahahah poi per lo scontrino aspetto risposta perché sennò cosa dovrei fare ? Veramente denunciarlo alla polizia postale?
Inoltre ecco gli screen ovviamente è originale no? Ahahahah
Non riesco a leggere lo screen... per il resto ti posso dire che il prezzo è plausibile però attento che se era aperto e non è stato risigillato (col sigillo di LG, aprono LORO a fare i controlli qualità, o almeno così ho letto, e poi risigillano) c'è qualcosa che mi puzza... e senza scontrino, non hai la garanzia. magari fa in nero per risparmiare solo che così sei fregato tu...