Se non erro in nessun G3 c'é il sigillo
Visualizzazione stampabile
Se non erro in nessun G3 c'é il sigillo
Si, ma non ci ha ancora detto se è un D855 o un F400...
Immagino che stiate parlando del sigillo sulla confezione.
Vi siete ma chiesti come fanno alcuni rivenditori ad offrire dei beni, a noi utilizzatori finali, a prezzi vantaggiosi..???
Credo che la formula di vendita sia per il fatto che acquistano anche loro come beni usati, che poi sono nuovi. Forse per questo manca il sigillo oppure rotto.
Se avete voglia e pazienza leggete questo *.pdf. non so se sia anche per gli smartphone o altre apparecchiature elettroniche.
Forse il mio ragionamento potrebbe essere sbagliato. Cmq, questa potrebbe essere una "strada" percorsa da alcuni riventitori.
Spoiler:
Mi sembra che la discussione stia andando per lunghe in op.
Comunque c'è su Facebook uno che segnala l'aggiornamento del suo terminale marcato tre alla v10j. Io non confermo perché non ho ricevuto aggiornamenti anche se lui lo segnala da Lg support tool.
Ecco mi ha mandato lo scontrino posso stamparlo e andare sicuro? Allegato 121013
Ricapitolando ragazzi su info del Telefono mi spunta lg d-855 va bene o devo vedere qualcos'altro? Mi avete fatto venire dei dubbi essendo che proviene dalla Korea ed era senza sigillo.ma il Telefono sembra andare abbastanza bene cioè non credo non sia originale ahahaha
[QUOTE=Pisolo911;6082630]Immagino che stiate parlando del sigillo sulla confezione.
Vi siete ma chiesti come fanno alcuni rivenditori ad offrire dei beni, a noi utilizzatori finali, a prezzi vantaggiosi..???
Credo che la formula di vendita sia per il fatto che acquistano anche loro come beni usati, che poi sono nuovi. Forse per questo manca il sigillo oppure rotto.
Se avete voglia e pazienza leggete questo *.pdf. non so se sia anche per gli smartphone o altre apparecchiature elettroniche.
Forse il mio ragionamento potrebbe essere sbagliato. Cmq, questa potrebbe essere una "strada" percorsa da alcuni riventitori.
Volevo scrivere qualcosa su "aggiornamenti software Ufficiali" poi mi sono accorto di essere ne thread sbagliato.
Eggià, effettivamente non era il thread giusto.
Non per essere assolto, ma ti faccio osservare che ieri mi hai lasciato solo, a tirare il "carro", per tutto il giono dalle 8:30 fino alle 22:30, a parte pranzo e cena veloce. rotfl
In pratica ai lavori forzati.
Mica sono infallibile io. :)
Ragazzi qualcuno mi potrebbe indicare il link dell' ultimo firmware Italia per G3 versione 16GB?...quelli che sono in prima pagina non è indicata la provenienza e vorrei proprio quello originale..(sto aspettando di fare uno scambio con un G3 ITA e nel frattempo vorrei preparare tutti gli strumenti per la "sala operatoria" così non perdo tempo ;) )
Tecnicamente tutti i firmware europei sono uguali... Stavo per darti il mio ultimo aggiornamento ma avendo il 32GB immagino non ti interessi...
Una domanda invece rivolta a tutti:
- qualcuno ha mai confrontato realmente l'md5, ad esempio, della v10h ita per il 32gb con la v10h ita per il 16gb? Almeno scopriamo una volta per tutte se davvero sono diversi o cosa.
Qualcuno l'ha mai provato il BOARD DL? @DreamReaper lo consiglia ma non ho mai letto di anima viva che l'ha fatto davvero rotfl
Io l'ho provato il Board DL. Leggendo nella finestrella della COM41 noterai che effettua una installazione più completa. A fine installazione ti aprirà il MiniOs, una serie di test per l'hardware del G3. Se non vuoi fare alcun test, premi il tasto POWER e, tenendolo premuto, anche il normal boot e riavvii il terminale...
No, quella schermata non compare proprio perchè ti rimanda al MiniOs
scusa ma la domanda di BlackHoleSun era ".ne consegue che l'ultimo firmware italiano per G3 sia 10H.." quindi la mia risposta è più che corretta, non è forse una firmware italiano?
se si parla del firmware EUR è un altro discorso, ma per evitare confusione è meglio far attenzione alle domande e alle relative risposte
solo per essere corretti nel esporre i fatti
Ma io non ho capito: sono uscite le 10J per Italia, Germania e UK? Sono solo per i 16Gb? Sul mio 32Gb tedesco ancora nulla!
Non è un firmware italiano, è brandizzato 3. Ovviamente si intendeva l'ultimo aggiornamento EUR rilasciato in Italia.
@Markbass91: qui, svizzero, per curiosità oggi lo ripristino e controllo, anche se per ora da IMEI mi da ancora il v10h, magari via OTA... ^^
Io non sto capendo più niente..h3g ha rilasciato aggiornamenti alla 10j per i suoi terminali brandizzati o cosa? do per scontato che si parli di aggiornamenti via ota visto che parliamo di no modding...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il mio é brandizzato 3 ed é fermo alla g
Io ho un no brand europeo, ma da quello che dicono pare che 3 Italia (o H3G) abbia rilasciato l'aggiornamento v10j ovviamente solo per i terminali nati come brandizzati 3.[/QUOTE]
Idem per il mio fermo alla 10g..speravo si fosse mosso qualcosa.. :-(
Segnalo aggiornamento software da circa 1 gb tramite LG mobile support tool con un d500 Ita brand 3 16gb...lo sto scaricando ora!.... Aggiornato confermo la 10j
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_mqFbM.jpg
Grazie della segnalazione, se proprio volevi segnalare anche con un'immagine, la prossima volta segui i consigli nella mia firma. Grazie.[/QUOTE]
Eh sorry hai ragione ma non ci sono riuscito editando il mess...mi informo meglio!
Nell aggiornamento alla 10j la versione della tastiera non è cambiata come mai? Bug del formato dell orario risolto.
Appena aggiornato D855 h3g con lg pc suit alla versione 10j, finalmente
Scusate ma ho letto bene???
Quasi 1 giga di aggiornamento, e nn hanno cambiato la tastiera??
Nelle specifiche dell'aggiornamento cosa diceva??
In cosa è migliorato, sempre che sia migliorato....
Grazie
Non dava nessuna specifica di aggiornamento purtroppo..per ora ho potuto notare solo che hanno sistemato il bug dell orario..
Io ho notato che la fluidità è aumentata tantissimo ! È perfetto poi hanno aggiunto la fotocamera nella lockscreen e la batteria ora cerco di capire anche se da 100% a 99% prima durava un'ora ora invece è durato 10 minuti di schermo acceso
La ricezione com'è? Per la batteria posso dirti che sulla 10H il modo di segnare la percentuale è un po' strano, ogni tanto scende rapido mentre altre volte scende lento, comunque alla fine la durata di una carica è sempre la stessa.
Tu hai un 16Gb italiano?
La ricezione com'è? Per la batteria posso dirti che sulla 10H il modo di segnare la percentuale è un po' strano, ogni tanto scende rapido mentre altre volte scende lento, comunque alla fine la durata di una carica è sempre la stessa.
Tu hai un 16Gb italiano?[/QUOTE]
Abito in cittá e problemi di ricezione non ne ho mai avuti.. Avevo letto che la batteria era aumentata.. Speriamo
Quindi fluidità e reattività invariati?? Possibile che in un giga di installazione, ci sia solo software per h3g?? Boh!![/QUOTE]
La batteria mi sembra migliorata abbastanza..
Tu nn avevi da 10h se nn sbaglio!!
Qualcuno mi sa dire se la fluidità tra la 10h è la 10 g era visibile ?[/QUOTE]
Nono io avevo la 10g di h3g e da oggi 10j.. Spero che sia per il primo ciclo di carica perché fino adesso la batteria sembrava meglio prima..