Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gary73
Anche io con lo stesso problema, ricevuto oggi il mio G3 32gb versione android 4.4.2 e kernel 3.4.0, versione software V10l-EUR-XX e non sembra dare segni di aggiornamenti. So che la LG sul suo G3 ha rilasciato addirittura la versione android 5.0.2
Mi sapreste aiutare? Domani provo a contattare l'assistenza.
Ma possibile che questi modelli acquistati online a prezzi competitivi siano per il mercato di altre nazioni?
Grazie Gabriele
Prova a controllare con l'app LG phone from oppure tramite LG pc suite
-
Quote:
gary73
Anche io con lo stesso problema, ricevuto oggi il mio G3 32gb versione android 4.4.2 e kernel 3.4.0, versione software V10l-EUR-XX e non sembra dare segni di aggiornamenti. So che la LG sul suo G3 ha rilasciato addirittura la versione android 5.0.2
Mi sapreste aiutare? Domani provo a contattare l'assistenza.
Ma possibile che questi modelli acquistati online a prezzi competitivi siano per il mercato di altre nazioni?
Grazie Gabriele
Sopra ho scritto di provare con LG PC Suite
-
ho letto, ma ho un mac e collegato con lg pc(mac) suite non aggiorna nulla. Ancora non ho inserito la scheda tim ma non penso che cambi qualcosa. La app che dici tu ferrari dove la trovo? Grazie Gabriele
-
Anche se provi tu a forzare l' aggiornamento da PCSuite? L' App LG Phone From si trova sul Google Store
-
Liuuks sto provando ora, ho appena scaricato questa app e mi sta portando il file direttamente sul terminale. Ho scoperto che è del mercato ceco, ma questo significa che qualsiasi altro aggiornamento dovrò fare una cosa simile?? Gabriele
-
Quote:
gary73
Liuuks sto provando ora, ho appena scaricato questa app e mi sta portando il file direttamente sul terminale. Ho scoperto che è del mercato ceco, ma questo significa che qualsiasi altro aggiornamento dovrò fare una cosa simile?? Gabriele
Normalmente no ma può capitare che un aggiornamento venga rilasciato molto più tardi del solito
-
Piacere Alessandro. Purtroppo non ho molte competenze su terminali stranieri ma credo che una volta eseguito l' aggiornamento a Lollipop non avrai più problemi per gli aggiornamenti futuri (salvo il tempo di attesa per l' uscita che può variare).
-
capisco...dopo che ha completato il download immagino si debba scompattare il file, giusto?
-
Sì. Anche se è nuovo il terminale proverei con un hard reset dopo l' aggiornamento giusto per evitare problemi futuri.
-
Ok liuuks (alessandro) pensi che in questo thread potrei chiedere come fare un hard reset? (scusa per il botta e risposta)
Gabriele