Visualizzazione stampabile
-
Vi sto seguendo da un pò. Il file che stai scaricando da Lg Phone From è in formato kdz.
Il formato kdz è un formato proprietario LG. Non va scompattato (con cosa poi?)
Il files scaricato dall'applicazione va usato con questo---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
tool. Necessariamente da pc.
-
oh grazie dream reaper, quindi con mac non posso fare nulla a quanto pare? grazie e scusa per i troppi post
Aggiungo che da quanto mi hai scritto mi pare di capire che debo fare il modding del telefono, giusto?
Gabriele
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gary73
oh grazie dream reaper, quindi con mac non posso fare nulla a quanto pare? grazie e scusa per i troppi post
Quote:
LiuuKs
Scusate[emoji21]
Niente scuse. Nessuno lavora per LG e naturalmente queste cose si acquisiscono con l'esperienza. Ora lo sapete.
gary73, purtroppo anche simulando una macchina virtuale windows sul Mac, Lg Flash tools non funziona. Mi spiace, ma credo che un pc di un amico o un internet point siano l'unica soluzione. Se arrivi a portata di Pc Windows ti conviene installare la recovery custom in modo che in futuro potrai fare tutto da telefono senza vedere più un pc neppure da lontano.
-
da dove scarico lg pc suite? non riesco a scaricarlo dal sito lg
-
Quote:
simone87stilo
da dove scarico lg pc suite? non riesco a scaricarlo dal sito lg
Da qui! Funziona tutto! PC Suite: Organizza le tue Foto, i Video e la Musica | LG Italia
-
Quote:
gary73
Anche io con lo stesso problema, ricevuto oggi il mio G3 32gb versione android 4.4.2 e kernel 3.4.0, versione software V10l-EUR-XX e non sembra dare segni di aggiornamenti. So che la LG sul suo G3 ha rilasciato addirittura la versione android 5.0.2
Mi sapreste aiutare? Domani provo a contattare l'assistenza.
Ma possibile che questi modelli acquistati online a prezzi competitivi siano per il mercato di altre nazioni?
Grazie Gabriele
è quello ceco (cze)?? se si con lg pc suite ti trova l'ultimo aggiornamento cioè la v20h con lollipop, tranquillo.
-
Se è solo per aggiornare il telefono basta anche solo LG Mobile Support Tool:
LG Italia e il supporto per LG LG G3 (D855)
-
Buongiorno, chi mi ha già letto sa che sono sempre stato molto critico nei confronti del nostro, mio in particolare, terminale, ma adesso dopo i l'ultimo aggiornamento posso dire che ho un gran bel telefono, migliorato drasticamente in tutto, ricezione, mai più un lag, mai più un inceppamento, batteria che arriva a 5 ore di schermo... Finalmente dopo mesi di maledizioni e accidenti mi posso ritenere molto soddisfatto.
Inviato dal mio SGP321 usando Androidiani App
-
Aggiornato con lg pc suite a lollipop. Scusate ma ho visto che siamo al 5.0 mentre sul one era arrivata la 5.0.1. Sul nostro sapete quali siano i futuri aggiornamenti? Avremo anche noi 5.0.1?