Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapana
non è capitato mai a nessuno di voi,che staccando dall'orecchio per chiudere la telefonata il display rimaneva spento per un po di tempo?logicamente non lo fa sempre...grazie.
Buongiorno di nuovo. Se parliamo di un intervallo di 1/2 secondi succede anche a me. Ma non di più.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno, non è esatto. Gli aggiornamenti (quando saranno disponibili) ti verranno notificati anche via telefono. Solamente che a volte la procedura è un pochino più lenta. Ovviamente devi aver accettato tutte le varie documentazioni che Lg ti propone in fase di installazione.
Si, ho accettato tutto...
Però non mi torna la questione degli aggiornamenti via OTA: il mio cell (origine CZE) aveva su la versione Android 4.4.2 eppure da centro di aggiornamenti continuava a dirmi che stavo usando la versione del software più aggiornata; collegato al pc e fatta la ricerca agiornamenti tramite pc suite invece mi ha trovato e installato android 5...
-
Quote:
Pelvix
Si, ho accettato tutto...
Però non mi torna la questione degli aggiornamenti via OTA: il mio cell (origine CZE) aveva su la versione Android 4.4.2 eppure da centro di aggiornamenti continuava a dirmi che stavo usando la versione del software più aggiornata; collegato al pc e fatta la ricerca agiornamenti tramite pc suite invece mi ha trovato e installato android 5...
Anche a me fece così. OTA nulla al pc invece verificava l'aggiornamento a Lollipop...!
-
Vi informo che è arrivata la v20h per Brand 3, sto aggiornando tramite PC Suite.
-
Quote:
geneshys
Anche a me fece così. OTA nulla al pc invece verificava l'aggiornamento a Lollipop...!
A ecco, ma quello che mi chiedo è se d'ora in poi via OTA non arriveranno più gli aggiornamenti oppure questo è stato solo un caso..
-
Ciao a tutti.
Scrivo per confermare, qualora fosse necessario, l'impossibilità di conoscere le date di rilascio degli aggiornamenti.
Ho un G3 32GB brand Tre. Il rilascio degli aggiornamenti ufficiali precedenti era stato sempre piuttosto sollecito da parte di Tre, mentre per la v20h si faceva attendere più del solito, così, venerdì pomeriggio ho inviato una mail sia ad LG, sia alla Tre richiedendone i tempi di rilascio.
Ricevo sollecite risposte sabato mattina: prima una mail di LG che mi comunica che la v20h è già stata rilasciata per i dispositivi open market (lo sapevo già...) e che per quelli brandizzati dipende dall'operatore telefonico; dopo 20 minuti mi telefona il servizio clienti Tre che mi informa che gli aggiornamenti non dipendono da loro, bensì dal produttore. :-X
Oggi, lunedì pomeriggio, l'aggiornamento è disponibile!
Quindi, a tutti quelli che a chiedono informazioni anche nei forum sui tempi di rilascio (compreso me), per il futuro impariamo a fare una sola cosa: ASPETTARE!!! :) :p
-
Quote:
Pelvix
A ecco, ma quello che mi chiedo è se d'ora in poi via OTA non arriveranno più gli aggiornamenti oppure questo è stato solo un caso..
Semplicemente gli aggiornamenti "grandi" li fai solo su pc, gli ota servono per aggiornarlo ad esempio al 5.1, 5.2 ecc....
-
Quote:
quattroPUNTOquattro
Semplicemente gli aggiornamenti "grandi" li fai solo su pc, gli ota servono per aggiornarlo ad esempio al 5.1, 5.2 ecc....
Si sa qualcosa su quando arriverà la 5.1 per G3?
-
Quote:
Markbass91
Si sa qualcosa su quando arriverà la 5.1 per G3?
Google dovrebbe rilasciare il codice a fine febbraio e credo che bisognerà aspettare fino a metà marzo minimo per averlo
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno di nuovo. Se parliamo di un intervallo di 1/2 secondi succede anche a me. Ma non di più.
no dream intervallo di 1 o 2 secondi è nella norma ..a me succede a volte che arriva anche a una decina di secondi....