CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 574 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 5732
Discussione:

[INFO][D855][NO MODDING]Thread per gli aggiornamenti software ufficiali (LG G3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP998

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non credo rilascino la 4.4.4 molto più facile che concentrino le forze per L

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi forse non è proprio la sezione giusta d'altronde ci sono talmente tanti htread....ma volevo chiedere se qualcuno poteva indicarmi dove poter scaricare la v10i per il mio 16 gb..??
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ally1446 Visualizza il messaggio
    ragazzi forse non è proprio la sezione giusta d'altronde ci sono talmente tanti htread....ma volevo chiedere se qualcuno poteva indicarmi dove poter scaricare la v10i per il mio 16 gb..??
    Grazie
    mi accodo...anche io sono fermo alla H (credo come tutti gli europa) e volevo sapere se si può fare l' update all'ultima versione...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Grazie
    Ciao! Veramente ce n'è solo 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Grazie
    Infatti concordo con te, non è la sezione giusta, ti devi "spostare" nella sezione MODDING.

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Azzzzzzzzzzzzzz, mi ha fregato pure nella tempistica nel rispondere. Vado a nanna triste. A domani, sperando in una giornata migliore.
    Ultima modifica di Pisolo911; 11-09-14 alle 22:30
    Parole sante di @DreamReaper:

In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

Androidiano

Smartphone
    PROVATI-TUTTI

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi mi è appena arrivato oggi l'lg g3 16gb preso da ebay e nalla scatola esterna c'è scritto EN COREE quindi presumo sia made in korea. Vorrei sapere come funziona adesso per garanzia assistenza e aggiornamenti ? subito appena acceso mi ha notificato la v10e ... l'ho installata e subito dopo la v10g... fatto la stessa cosa anche con la seconda.. dopo di che mi è spuntata la v10h... e l'ho installata! Sapete dirmi se sono indietro rispetto agli attuali aggiornamenti e se c'è qualcosa che dovrei fare? Grazie mille

P.s. il venditore di ebay non mi ha rilasciato nessuno scontrino/fattura. L'ho contattato per chiedergli spiegazioni. così non posso nemmeno mandarlo in assistenza giusto?
    Ultima modifica di panic; 12-09-14 alle 13:11

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Intanto dovresti dirci se è un D855 o un F400... Poi, senza scontrino, per la gatanzia, ti attacchi. Solo per curiosità, quanto l'hai pagato? Il gioco è valsa la candela?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di srimlas; 12-09-14 alle 13:15
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivato oggi l'lg g3 16gb preso da ebay e nalla scatola esterna c'è scritto EN COREE quindi presumo sia made in korea. Vorrei sapere come funziona adesso per garanzia assistenza e aggiornamenti ? subito appena acceso mi ha notificato la v10e ... l'ho installata e subito dopo la v10g... fatto la stessa cosa anche con la seconda.. dopo di che mi è spuntata la v10h... e l'ho installata! Sapete dirmi se sono indietro rispetto agli attuali aggiornamenti e se c'è qualcosa che dovrei fare? Grazie mille

P.s. il venditore di ebay non mi ha rilasciato nessuno scontrino/fattura. L'ho contattato per chiedergli spiegazioni. così non posso nemmeno mandarlo in assistenza giusto?
    Vedi forse te la manderà via email, se non ti arriva lo segnali alla polizia postale.

Androidiano

Smartphone
    PROVATI-TUTTI

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

L'ho pagato 419 + 9,90 di spedizione comunque l'ho contattato anche perché era aperto il sigillo gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto che praticamente loro controllano sempre il display e quindi lo aprono per questo...boh la prendo per buona ahahah poi per lo scontrino aspetto risposta perché sennò cosa dovrei fare ? Veramente denunciarlo alla polizia postale?
    Inoltre ecco gli screen ovviamente è originale no? Ahahahah
    Allegato 120966
    Screenshot_2014-09-12-15-34-08.jpg
    Ultima modifica di panic; 12-09-14 alle 15:57

Androidiano L'avatar di TheHack97

Smartphone
    LG G4 Leather Black (LG-H815)

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    L'ho pagato 419 + 9,90 di spedizione comunque l'ho contattato anche perché era aperto il sigillo gli ho chiesto spiegazioni mi ha detto che praticamente loro controllano sempre il display e quindi lo aprono per questo...boh la prendo per buona ahahah poi per lo scontrino aspetto risposta perché sennò cosa dovrei fare ? Veramente denunciarlo alla polizia postale?
    Inoltre ecco gli screen ovviamente è originale no? Ahahahah
    Non riesco a leggere lo screen... per il resto ti posso dire che il prezzo è plausibile però attento che se era aperto e non è stato risigillato (col sigillo di LG, aprono LORO a fare i controlli qualità, o almeno così ho letto, e poi risigillano) c'è qualcosa che mi puzza... e senza scontrino, non hai la garanzia. magari fa in nero per risparmiare solo che così sei fregato tu...

Pagina 152 di 574 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio