Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
banny68
Io sinceramente non l'ho mai trovata, credo che sia solo visualizzabile da lì, dico credo......
Grazie allora. Attendiamo magari qualche altro utente che potrebbe darci una ulteriore informazione. Sono proprio curioso.
Grazie
-
Eccolo finalmente arrivato l'aggiornamento lollipop 5.0 ver V20h-EU-xx del mio terminale di provenienza mercato Checo. Domanda...ma a voi le icone originali si sono aggiornate a quelle lollipop oppure sono rimaste quelle native LG? Gabriele
P.S. il mio è senza root, originale insomma.
-
Ragazzi, trovate gli appunti salvati, quando aprite la tastiera, tenete premuta l'icona delle impostazioni, poi si apriranno tre icone, e praticamente quella che si trova a destra, la premete, e trovate tutti i vostri appunti.;)
-
Quote:
gary73
Eccolo finalmente arrivato l'aggiornamento lollipop 5.0 ver V20h-EU-xx del mio terminale di provenienza mercato Checo. Domanda...ma a voi le icone originali si sono aggiornate a quelle lollipop oppure sono rimaste quelle native LG? Gabriele
finalmente arrivato??via ota forse??
perchè su pc suite c'era da un pò la v20h per i cze.
-
Hai ragione da vendere ma io ho Mac.. Mi chiedo solo se sarebbe stato meglio prendere un pc dium amico e fare l'aggiornamento gab
-
Quote:
gary73
Anche a me sono rimaste le icone lg aggiornando via ota alla v20h il mio nuovo lg g3... Che dite,lo faccio un hard reset per evitare problemi, prima di impostare tutte le mie cose?
-
Direi di sì, almeno così consigliano la maggioranza qui. Io non l'ho fatto e il telefono va abbastanza bene, anche se talvolta soffre qualche lag
-
Più che hard-reset, io preferisco fare l'aggiornamento tramite LG Pc Suite perché il processo fa un'installazione pulita. Non ho mai dovuto fare un hard-reset così.
-
Quote:
Markbass91
Più che hard-reset, io preferisco fare l'aggiornamento tramite LG Pc Suite perché il processo fa un'installazione pulita. Non ho mai dovuto fare un hard-reset così.
Se si tratta di aggiornamenti minori o intermedi all'interno della stessa versione di Android l'hard reset non è necessario. Tuttavia se facciamo un salto di versione, passando da Kitkat a lollipop, l'hard reset diventa altamente consigliabile se non indispensabile.
-
Quote:
satoshi
Se si tratta di aggiornamenti minori o intermedi all'interno della stessa versione di Android l'hard reset non è necessario. Tuttavia se facciamo un salto di versione, passando da Kitkat a lollipop, l'hard reset diventa altamente consigliabile se non indispensabile.
Io non ne ho mai avuto bisogno installando da pc.