Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Mai notato nessuna differenza........
sará un tuo effetto mentale.....
No giuro nessun effetto mentale, notato da altri miei amici
-
Quote:
Davidez25
Salve a tutti vorrei esporre ciò che ho notato oggi in paragone al mio lg g3 con Lollipop rispetto ad un lg g3 kitkat esposto a mediaworld, troppo strano lo so, ma quello esposto aveva una luminosità vistosamente più elevata con bianchi completamente diversi, più freddi e brillanti rispetto al mio, insomma mi è parso un altro display, con luminosità sicuramente superiore, chiaramente entrambi a luminosità massima manuale e senza riduzione per surriscaldamento al 90%. qualcuno ha notato ciò? Devo preoccuparmi che il mio g3 sia difettoso? O può centrare il differente sistema operativo anche se non credo. Fatemi sapere, grazie.
Quote:
gatsuu
Mai notato nessuna differenza........
sará un tuo effetto mentale.....
Quote:
Davidez25
No giuro nessun effetto mentale, notato da altri miei amici
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Quote:
DreamReaper
Spostato qui per maggiore assistenza.
Ma è' ormai risaputo da tempo che ci sono vari produttori di display. Io ho avuto 3 LG G3 e tutti avevano differenti luminosità e punto di bianco. Il sistema operativo non c entra niente
-
Quote:
frank59
Ma è' ormai risaputo da tempo che ci sono vari produttori di display. Io ho avuto 3 LG G3 e tutti avevano differenti luminosità e punto di bianco. Il sistema operativo non c entra niente
Dici davvero ma era tanta la differenza e che sfiga a beccare il più basso già che di suo non è il massimo
-
salve a tutti....
si hanno notizie in merito la versione V20h per G3 Brand 3?
Solitamente sono lenti con il rilascio degli aggiornamenti rispetto Tim e vodafone?
Lo chiedo perchè ho il G3 da gennaio perso di seconda mano ed è brand 3....
-
Quote:
Vincent981
salve a tutti....
Solitamente sono lenti con il rilascio degli aggiornamenti rispetto Tim e vodafone?
Eccola: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520h_00.kdz
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Vincent981
salve a tutti....
È già uscita la 20h per il G3 H3G sia 16GB che 32GB.
Prova a collegarlo al tool della LG e a vedere se ti trova l'aggiornamento se via OTA non ti viene segnalato
-
è uscita la v20I (i) LGD855 (UNITED ARAB EMIRATES)
link XDA: New stock rom 20I (i) LG D855 | LG G3 | XDA Forums
-
Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza. Alla fine mi sono deciso ad aggiornare. Rispetto alla versione precedente la batteria Dura un po' meno, e vero, ma dopo le prime ricariche riprende forza. Per il resto consiglio a tutti l'aggiornamento perché bene o male aumenta la velocità di apertura delle pagine. Certo c'è ancora molto da migliorare,soprattutto nella batteria stessa. Speriamo bene in futuro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
si sa niente se ci sono differenze tra la 20H e la 20 I?