Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
C'è una versione 20i scaricabile e nel mio terminale va molto meglio della 20h
L'hai scaricata dallo strumento sul sito lg o vua ota dal telefono?
-
Ciao a tutti!
Io ho acquistato da poco il g3 32gb da valuebasket e mi è arrivato già con la versione v20i-AME. Devo dire che va bene, però non posso fare paragoni rispetto alla v20h non avendola mai provata..
-
Quote:
teokaka
Ciao a tutti!
Io ho acquistato da poco il g3 32gb da valuebasket e mi è arrivato già con la versione v20i-AME. Devo dire che va bene, però non posso fare paragoni rispetto alla v20h non avendola mai provata..
È garanzia italia o europa?
Appena torno a casa provo col tool della lg. Ho la v20h e la home crasha 10 volte al giorno.
Mi dice che pa v20h è l'ultima versione disponibile.
-
Quote:
ClaudioSM
Ciao Legolas.
Una info : perchè dici che "nel tuo teminale" va meglio ?? Negli altri ?? In cosa va meglio ??
Grazie.
C.
Lo dico perché ogni terminale fa storia a se, molti si trovavano bene con la 20h ma per me era piena di lag e ricaricamenti, scomparsi completamente con la 20i
@shocker94 è una versione leaked rilasciata per un altro paese (credo la turkia, ma non ne sono sicuro) si trova sia in formato kdz che bumped
-
Quote:
Legolas08
Lo dico perché ogni terminale fa storia a se, molti si trovavano bene con la 20h ma per me era piena di lag e ricaricamenti, scomparsi completamente con la 20i
@
shocker94 è una versione leaked rilasciata per un altro paese (credo la turkia, ma non ne sono sicuro) si trova sia in formato kdz che bumped
Ah ecco. Allora niente, voglio tenerlo stock.
-
Quote:
Legolas08
@
shocker94 è una versione leaked rilasciata per un altro paese (credo la turkia, ma non ne sono sicuro) si trova sia in formato kdz che bumped
Emirati arabi, però so che ha un kernel diverso dalla 20h.
-
Quote:
Markbass91
Emirati arabi, però so che ha un kernel diverso dalla 20h.
Esatto emirati arabi, si ha un kernel diverso e va molto meglio
-
appunto,non cambiera niente.
5.1 quando arriverá piu o meno?
-
La domanda e' stata fatta numerose volte.... E la risposta e' sempre la stessa. Non possiamo saperlo, come non possiamo sapere se rilasceranno la 5.1 o transiteranno per la 5.0.1/5.0.2.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
La domanda e' stata fatta numerose volte.... E la risposta e' sempre la stessa. Non possiamo saperlo, come non possiamo sapere se rilasceranno la 5.1 o transiteranno per la 5.0.1/5.0.2.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non era stato dichiarato da LG che per G3 si saltavano le 5.0.X (già incluse come fix nella 20H) per passare direttamente alla 5.1?