con gli aggiornamenti quanto dura la batteria?
Visualizzazione stampabile
con gli aggiornamenti quanto dura la batteria?
quindi la meta' rispetto al g2
Sono due telefoni diversi. Come battuta potrei dirti che il 3310 fab4 giorni di schermo acceso. Guarda in "confronti tra terminali" nella sezione Android in generale.
Salve,
Il mio g3 nn ha ancora ricevuto la v20p,la mia preoccupazione è che essendo della rep ceca non l aggiorneranno.
Lo faranno secondo voi?
Sicuramente non la 20p che è stata rilasciata (ufficialmente) solo per i brand Vodafone spagnoli.
sono indeciso tra i due per questo chiedo info
Nessun problema. Ho visto anche i tuoi post "dall'altra parte."
Torno a scrivere dopo qualche mese in occasione dell'aggiornamento alla versione v20h di oggi pomeriggio. Per la verità avevo ancora la versione kitkat a bordo, quindi oggi il mio adorato G3 si è "tirato" ben 3 upgrades fino appunto alla v20h che ha cambiato le icone in basso in stile Material Design e sistemato qualche imperfezione dell'interfaccia. Fluidità ai massimi livelli, adesso si che può considerarsi degno della fiducia che gli abbiamo riposto. Una scheggia in ogni situazione, nessun refresh della home (peraltro io mai avuti), né micro-lag di alcun tipo. Sono solo un po' meno felice per questo aggiornamento perché in certe cose preferivo kitkat (modalità silenziosa e risparmio energetico adesso divenuto troppo grossolano). Fatemi sapere che ne pensate anche voi