Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 117054
Arrivato stamattina, aggiornamento "g", G3 16gb brand 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mose1475
Aggiornamento fatto.
Per ora niente bug ora. Ma non avevo questo problema.
Telefono in Art, dopo aggiornamento stesse configurazioni.
Vedremo su temperatura scocca posteriore e rete.
Ciauzzz
Anche tu con il problema di rete? Hai un importazione? Secondo me bisogna provare un firm ITA, probabilmente ha un diverso modem. Appena riesco a scaricare provo a flashare quella
Quote:
DreamReaper
Assolutamente non critico il modo scherzoso, anzi è un modo di scrivere che (in altre occasioni) adotterei volentieri. Solo che scrivere molti post rende difficile consultare il forum. Per quanto riguarda l'argomento in questione il firmware ITA/EU è assolutamente identico per tutti gli operatori. Cambia solo il brand. D'altro canto l'aggiornamento è molto esiguo e, per ora LG sembra ignorare i problemi di ricezione del G3. Come puoi certamente notare (e avrai notato) il kernel è lo stesso. Posso affermare che dopo l'aggiornamento il terminale scalda nettamente di meno. Per il resto non è cambiato molto. Mi reputo fortunato ad avere un telefono che soffre poco di disconnessioni.
Non so se i firm ita/eu ecc siano uguali. A volte ci sono parametri diversi in base ai paesi. Magari proprio per le reti.ora non so se lg metta il modem nel kernel, non credo. Quindi servirebbe un aggiornamento del csc/modem
-
Quote:
pellizzo
Ricevuto anche io. Mannaggia che non sono a casa. Dovrò aspettare stasera
-
Quote:
FandangoL
Ricevuto anche io. Mannaggia che non sono a casa. Dovrò aspettare stasera[/QUOTE]
E brava 3..ultima ad aggiornare ma con l'ultimo firmware!attenderó per il mio nobrand...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quindi il fantomatico v10g, è per i terminali 3.
-
I francesi non aggiornano. Cavolo
-
per gli svizzerotti invece nessun aggiornamento...anche se devo dire che io non soffro di particolari bug con il mio 32gb quindi vorrei aspettare a fleshare l'aggiornamento in manuale, sentite ma se flesho la v10e di un altro paese che la svizzera in futuro riceverò gli aggiornamenti di quel paese?
-
Quote:
nuanda77
per gli svizzerotti invece nessun aggiornamento...anche se devo dire che io non soffro di particolari bug con il mio 32gb quindi vorrei aspettare a fleshare l'aggiornamento in manuale, sentite ma se flesho la v10e di un altro paese che la svizzera in futuro riceverò gli aggiornamenti di quel paese?
Come no.... Io ce l'ho svizzero 32 Gb e da stamattina mi propone la 10E.....
-
Quote:
mose1475
Quindi il fantomatico v10g, è per i terminali 3.
il v10g è un firmware generico, è 3 che ha deciso di rilasciarlo per i "suoi" terminali.
-
salve ragazzi, anche a me questa mattina è arrivato l'aggiornamento per il 16 gb brand 3..tra le descrizioni dell'aggiornamento c'era scritto solo "ottimizzazione alimentazione"..qualcuno ha notato altro?...finora il consumo ram è rimasto uguale..