Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
[quote name="chicco205" post=6904829]Ciao,il telefono é brandizzato?
Se puoi,manda una immagine della schermata di impostazioni-info sul telefono-informazioni sul software...
Buonasera, il telefono è no-brand, non posso però mandarti lo screen.. se però è necessario chiedo al mio amico di farlo e di mandarmelo! Grazie per aver risposto :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Di niente,lo screenshot potrebbe essere utile [emoji6]
Comunque ho giá idea della soluzione al problema[emoji6][/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9IXYS.jpg
Ecco lo screen!😊
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Chi ha la stessa sigla? Potrebbe controllare con LG Phone From?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho un provlema che è mezzo offtopi e mezzo accettabile. la fotocamera mi fa degli slow motion tremendi, sono pixellati... che voi sappiate un aggiornamento risolverà questo problrma?
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Inferre
Ciao ragazzi, ho un provlema che è mezzo offtopi e mezzo accettabile. la fotocamera mi fa degli slow motion tremendi, sono pixellati... che voi sappiate un aggiornamento risolverà questo problrma?
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
È normale che fa così, sono solo a 720p
-
Quote:
Ferrari147
[quote name="Inferre" post=6907449]Ciao ragazzi, ho un provlema che è mezzo offtopi e mezzo accettabile. la fotocamera mi fa degli slow motion tremendi, sono pixellati... che voi sappiate un aggiornamento risolverà questo problrma?
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
È normale che fa così, sono solo a 720p[/QUOTE]
beh però confrontandolo con altri video a 720p la qualità non è la stessa...
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
AGGIORNAMENTI....come??
Salve ragazzi, è da poco che ho acquistao il G3, e siccome vorrei fare le cose per bene, secondo voi quale sarebbe la prassi più giusta per effettuare un aggiornamento??? fare un hard rest??? riportare alle impostazioni di fabbrica?? pulire la scheda sd??
-
Quote:
PUKAS89
Salve ragazzi, è da poco che ho acquistao il G3, e siccome vorrei fare le cose per bene, secondo voi quale sarebbe la prassi più giusta per effettuare un aggiornamento??? fare un hard rest??? riportare alle impostazioni di fabbrica?? pulire la scheda sd??
Partire da una base pulita è sempre cosa buona e giusta... Quindi prima di un aggiornamento del firmware andrebbe fatto un ripristino ai dati di fabbrica, oppure potresti ripristinare ai dati di fabbrica DOPO l'aggiornamento (io personalmente preferisco questa opzione)
-
ma facendo hard reset, o ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento non ritorna al firmware vecchio?? scusate l'ignoranza....ma non sono praticissimo
-
Quote:
PUKAS89
ma facendo hard reset, o ripristino alle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento non ritorna al firmware vecchio?? scusate l'ignoranza....ma non sono praticissimo
No.. Il firmware "base" del telefono diventa quello che hai aggiornato
-
Ciao a tutti, potrei sapere gentilmente l'ultima versione di android sul g3? e se nel corso del tempo gli aggiornamenti hanno ridotto problemi noti(come batteria e fluidità)
grazie