purtroppo la vedo dura per lui....lo ha acquistato 3 mesi fa...
Visualizzazione stampabile
Ah non avevo letto questo passaggio. È impossibile allora.
io voglio un lg g3 normale
per questo ho chiesto
mi avete detto che va bene.
non so come posso trasformarlo in lg g3 nobrand italia però
vai qui e fai il root e poi metti un fw originale bumbep o una rom modificata. cmq qui nn possiamo parlarne, siamo già ot
Ciao Ragazzi
ho posseduto il g3 appena uscito e poco dopo venduto un po perche cambio molto spesso un po per i suoi problemini ben risaputi!
oggi non ho saputo resistere ed ho ricomprato il g3 3gb, troppo bello e ricordo gran fotocamera, quindi mi trovo a chiedere a voi possessori, ad oggi, con l'arrivo di lollipop e a distanza di un po di mesi dalla sua nascita come sta la situazione ? ricaricamentirotfl home? ricezione? surriscaldamento?
grazia in anticipo!
Possiedo il G3 da pochi giorni! Principale difetto che noto è un surriscaldamento con uso medio intenso! per il resto telefono ottimo bellissime foto! In più ho notato che il sensore di luminosità è pigro non adatta bene la luminosità e nei video con l app stock video non fa aumentare la luminosità! Credo che siano tutti problemi risolvibili con una rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Segnalo aggiornamento di Voice Mate questa mattina
Otterrai il massio dal tuo nuovo G3 se installi una CustomROM come ad esempio la CloudyG3, attualmente è una tra le migliori.
Per quanto riguarda il fatto del surriscaldamento c'è una Mod Hardware da fare che ti permette di scendere di circa -15 gradi durante l'utilizzo (basso, medio, intenso che sia).
Si tratta di applicare un pad termico sul SoC così da agevolare la dissipazione.
La modifica in sè è davvero semplice da fare ed è anche semplice tornare indietro, nota bene però che così facendo la garanzia salta.
link = https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html