Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bangle88
già fatto smattina appena vista la notifica, però non testato, è cambiato qualcosa di eclatante??
Nella sostanza cosa è cambiato?
-
Quote:
bangle88
già fatto smattina appena vista la notifica, però non testato, è cambiato qualcosa di eclatante??
Quote:
domenico086
Nella sostanza cosa è cambiato?
Sinceramente non era presente un changelog e non ho trovato nulla di nuovo nelle impostazioni, ad esempio cercavo la possibilità di poter svegliare il Voice Mate dicendo "ciao genio" dalla schermata del blocco schermo ma non l'hanno riaggiunta.
-
Quote:
Markbass91
Sinceramente non era presente un changelog e non ho trovato nulla di nuovo nelle impostazioni, ad esempio cercavo la possibilità di poter svegliare il Voice Mate dicendo "ciao genio" dalla schermata del blocco schermo ma non l'hanno riaggiunta.
Cmq anche la calcolatrice è stata aggiornata
-
Quote:
choby
Otterrai il massio dal tuo nuovo G3 se installi una CustomROM come ad esempio la CloudyG3, attualmente è una tra le migliori.
Per quanto riguarda il fatto del surriscaldamento c'è una Mod Hardware da fare che ti permette di scendere di circa -15 gradi durante l'utilizzo (basso, medio, intenso che sia).
Si tratta di applicare un pad termico sul SoC così da agevolare la dissipazione.
La modifica in sè è davvero semplice da fare ed è anche semplice tornare indietro, nota bene però che così facendo la garanzia salta.
link =
https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
probabilmente proverò qualche rom per diletto nei prossimi giorni, mi piace molto
per il surriscaldamento alla fine non m interessa, Spero solo che in chiamata nn si Scaldi troppo
-
L'aggiornamento della calcolatrice mi ha suscitato emozioni strane......un mix fra contentezza e dubbio per la convenienza dell'acquisto. Speriamo che alla LG si muova qualcosa presto.....
-
Quote:
Darius4475
Ciao Ragazzi
ho posseduto il g3 appena uscito e poco dopo venduto un po perche cambio molto spesso un po per i suoi problemini ben risaputi!
oggi non ho saputo resistere ed ho ricomprato il g3 3gb, troppo bello e ricordo gran fotocamera, quindi mi trovo a chiedere a voi possessori, ad oggi, con l'arrivo di lollipop e a distanza di un po di mesi dalla sua nascita come sta la situazione ? ricaricamentirotfl home? ricezione? surriscaldamento?
grazia in anticipo!
Quote:
domenico086
Possiedo il G3 da pochi giorni! Principale difetto che noto è un surriscaldamento con uso medio intenso! per il resto telefono ottimo bellissime foto! In più ho notato che il sensore di luminosità è pigro non adatta bene la luminosità e nei video con l app stock video non fa aumentare la luminosità! Credo che siano tutti problemi risolvibili con una rom
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
choby
Otterrai il massio dal tuo nuovo G3 se installi una CustomROM come ad esempio la CloudyG3, attualmente è una tra le migliori.
Per quanto riguarda il fatto del surriscaldamento c'è una Mod Hardware da fare che ti permette di scendere di circa -15 gradi durante l'utilizzo (basso, medio, intenso che sia).
Si tratta di applicare un pad termico sul SoC così da agevolare la dissipazione.
La modifica in sè è davvero semplice da fare ed è anche semplice tornare indietro, nota bene però che così facendo la garanzia salta.
link =
https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
Quote:
Darius4475
probabilmente proverò qualche rom per diletto nei prossimi giorni, mi piace molto
per il surriscaldamento alla fine non m interessa, Spero solo che in chiamata nn si Scaldi troppo
Spostato qui, non aprite thread troppo generici. Grazie.
-
Si è aggiornato anche lg smartworld da quanto vedo solo al material design e consigli per il G4. Dopo aver aggionato Lg manda una mail dove dice che cambieranno i termini e le condizioni dello smartworld dal 13 luglio.
-
Ciao a tutti, ma si sa qualcosa se e quando LG aggiornerà lollipop alla versione 5.1?
Grazie
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti, ma si sa qualcosa se e quando LG aggiornerà lollipop alla versione 5.1?
Grazie
Non si sa nulla. E dal nulla è stata messa in giro la voce che verrà aggiornato ad android M direttamente. Le "fonti" sono semplici domande sui social network a vari Lg europei, in merito all'aggiornamento ad android 5.1, e ricevendo come risposta: " Al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo questo aggiornamento". Da li migliaia di articoli riguardanti il salto diretto ad android M... Della serie "così so farlo anche io il giornalista.." [emoji23]
-
Quote:
Scofield1990
Non si sa nulla. E dal nulla è stata messa in giro la voce che verrà aggiornato ad android M direttamente. Le "fonti" sono semplici domande sui social network a vari Lg europei, in merito all'aggiornamento ad android 5.1, e ricevendo come risposta: " Al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo questo aggiornamento". Da li migliaia di articoli riguardanti il salto diretto ad android M... Della serie "così so farlo anche io il giornalista.." [emoji23]
[emoji23][emoji23][emoji23] Hai ragione, purtroppo i giornalisti cosi sono quasi il 98% ad essere buoni. [emoji23]