Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato da poco. Vediamo che cambia con la 10 g...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fentadroid
Come no.... Io ce l'ho svizzero 32 Gb e da stamattina mi propone la 10E.....
infatti è arrivato anche a me, vediamo che migliora.....anche se sinceramente io tutti sti problemi non li avevo...
-
Quote:
nuanda77
infatti è arrivato anche a me, vediamo che migliora.....anche se sinceramente io tutti sti problemi non li avevo...
Nemmeno io ho avuto mai problemi :)
Quando sblocco il telefono e si accende il display per qualche istante si accende il led... Succede anche a te o ho combinato qualche paciocco software con light flow e simili?
-
Quote:
fentadroid
Quando sblocco il telefono e si accende il display per qualche istante si accende il led... Succede anche a te o ho combinato qualche paciocco software con light flow e simili?
anche da me si accende il led per un secondo quando sblocco
-
Quote:
fentadroid
è normale, l'accensione del led indica che ha percepito il comando ;)
-
Confermo, LG G3 32gb SWS arrivato aggiornamento 10e. Vediamo cosa migliora!
-
Anche a me é arrivato l'aggiornamento ma non riesco ad avanzare, sara' perché ho il cell. rootato oppure sono i server ad essere intasati?
-
Quote:
droberto
Anche a me é arrivato l'aggiornamento ma non riesco ad avanzare, sara' perché ho il cell. rootato oppure sono i server ad essere intasati?
Se il cellulare è roottato vedi la disponibilità dell'aggiornamento ma non riuscirai ad installarlo
-
Quote:
mpt84
Se il cellulare è roottato vedi la disponibilità dell'aggiornamento ma non riuscirai ad installarlo
Io l'ho installato, ed il cellulare è ancora rootato pure dopo l'aggiornamento. Dipende dal root. Con towelroot funziona tutto, prima e dopo.
-
Quote:
droberto