Ovviamente credo che Lg (come con Lollipop) ci possa stupire. D'altro canto ricevere un aggiornamento a Natale mi disturberebbe un pochino.
Visualizzazione stampabile
Ovviamente credo che Lg (come con Lollipop) ci possa stupire. D'altro canto ricevere un aggiornamento a Natale mi disturberebbe un pochino.[/QUOTE]
Credo sia impossibile che Lg passi direttamente ad android M secondo me ci sta lavorando alla 5.1.1 come giusto che sia ha dato precedenza a modelli piu nuovi come il flex2 e g4 gia uscito con l'ultima versione. Lasciare un buco di un anno al g3 non credo accadrà.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao Dream,
scusa ma non ho capito....almeno credo.
Tu pensi che la LG ci stupirà inviando un aggiornamento a brevissimo e magari anche "modernissimo", come ha fatto con Lollipop ??
Io lo spero......nel frattempo, se non ricordo male, il G4 ha già il 5.1 (se sbaglio faccio ammenda) e ciò mi fa pensare male.......tipo "vendiamo prima più G4 possibile, poi aggiorniamo il G3".
Semplici posizionamenti di mercato.
Spero di sbagliarmi, i fatti lo diranno.
Lebron.....Lo hai scritto insieme a me rotfl
Questo è ciò che mi è stato detto tramite mail dal servizio clienti di LG in merito all'aggiornamento del G3 alla 5.1
Il testo della mail di risposta :
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla Sua richiesta, le comunico che ho provveduto a contattarla più volte senza riuscire a raggiungerla .
La chiamata proveniva da numero riservato.
Attualmente non abbiamo informazioni (e questo non vuol dire che non verrà rilasciato) , circa il rilascio dell'aggiornamento ad Android Lollipop per il modello suo possesso.
Tali informazioni verranno divulgate, quando disponibili, tramite i consueti canali di comunicazione fra cui la pagina Facebook Ufficiale di LG Italia e la nostra Press Room che può visitare al seguente indirizzo web:
- LG Italia Newsroom - Comunicati, Press Kit, Eventi
Quanto da lei visionato si riferisce immagino a un rumor e una errata interpretazione di quanto apparso sulla pagina di LG Grecia che però forniva la stessa nostra medesima risposta anche se la loro è stata male interpretata.
Per quanto riguarda il rilascio di Lollipop 5.1 lo stesso potrebbe non essere scontato ma potrebbe essere saltata la versione per procedere ad Android M esattamente come nel caso di Android Kitkat 4.4.4 che è stato saltato per passare a Lollipop.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Sinceramente a me non interessa tanto della 5.1...Io mi trovo benissimo con la 20p brand vodafone,unica cosa che mi va di "traverso" é questa stramaledetta home che crasha ogni 3 per 2,poi mi sembra migliorato tutto
Ho provato tantissime ROM e molto raramente ho avuto un crash della Home. Se proprio non lo sopporti, prendi in considerazione l'installazione di un launcher alternativo come Nova o Apex.
Infatti uso Nova,peccato perche la home di LG mi piace molto
Apprezzo ed invidio la filosofia di vita di srimlas, veramente, e mi congratulo con lui.....io non ci riesco.
Purtroppo c'è una diffusa insoddisfazione verso questo modello, e non tanto per il problema del "Blocco Home", quanto per il metodo con cui la LG approccia il problema.
La risposta di LG è piena di "potrebbe.....qualora.....nel caso......". Intanto però avete ricevuto il pagamento.
Vendere un prodotto con una serie di problemi e non dire al cliente QUANDO saranno risolti è inaccettabile : quando ho pagato, tutto il versato era ok. Non è stato pagato al 90% ed il restante 10% alla risoluzione del problema HOME & Co. E parliamo di un modello di punta.....poi ci si lamenta se l'utenza va verso la concorrenza.
Nella nostra Ditta (dove lavoro io), quando nasce un problema ad un prodotto la garanzia si ferma e riparte quando si dimostra (carte alla mano) che il problema è risolto. Questo perchè il cliente ha pagato per avere un prodotto funzionante in ogni sua parte per 24 mesi.....e non accetto di dover modificarlo (anche solo con il launcher) per ovviare ad un problema di facile (spero) risoluzione. Se è tanto facile, perchè la LG non invia un aggiornamento ?? Sinceramente non capisco. Probabilmente NON è un problema da poco.....e a questo punto avrebbe dovuto ritardare la vendita......ovviamente questa è utopia, visto che il solo scopo è fare soldi.
Purtroppo le bugie hanno le gambe corte e i clienti hanno la memoria lunga.
Quando faranno uscire questo tanto agognato aggiornamento sarà troppo tardi : le uova nel paniere si sono già rotte.
Nel frattempo vendono il G4....che ha altri problemi, a leggere le info in internet (vedasi problema schermo).
Totalmente d'accordo! Aggiungerei inoltre che ho notato un estremo buonismo nei confronti di LG quando si sollevavano questioni simili cercando sempre di giustificare e di moderare i toni degli "scontenti". Anch'io PRETENDO che un qualsiasi device funzioni correttamente in ogni sua più piccola e secondaria funzione, ancor di più pretendo da un top di gamma. Venivo da un Galaxy S3 che non mi ha mai dato un problema mentre con il G3 mesi e mesi per aggiornamenti che alla fin fine c hanno sempre e solo messo una toppa.